Salah al Liverpool, accordo ad un passo: domani le visite mediche? I dettagli

Fantagazzetta SPORT

Mohamed Salah sta per salutare l'Italia ed i fantallenatori. L'attaccante egiziano è ad un passo dal Liverpool e nella giornata di domani potrebbe svolgere le visite mediche per poi firmare il contratto con il nuovo club. L'accordo tra le due società è ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri media

“Il prezzo lo ... Salah va al Liverpool per oltre 45 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Un'operazione, quella relativa all'egiziano, ineccepibile dal punto di vista finanziario. Considerando che rispetto alla passata stagione mancano in questo ... (Il Messaggero)

Le cifre? Si parlava di un accordo intorno ai 30 milioni di euro. I Reds, d'altro canto, sembrano disposti ad alzare l'offerta. (Il Ponente)

di Nicolò Carpino, 18/06/2017, 20:11 ... I giallorossi seguono molto da vicino Ghezzal del LIone, Seri del Nizza e Karsdorp del Feyenoord. (ForzaRoma.info)

A giugno gli scadrà il contratto che non gli verrà rinnovato con il Lione: la Roma sta pensando a lui per attutire la probabile perdita di Salah. (StadioSport.it)

Salah sarà in ... Il club inglese, secondo quanto pubblica il portale egiziano KingFut, ha già concordato i termini economici del trasferimento dell'attaccante, con la Roma. (L'Arena)