Non solo Morata: 2 calciatori nell’affare con il Galatasaray

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Alvaro Morata è sempre più vicino all’addio al Milan a sorpresa: due calciatori possono entrare nella trattativa con il Galatasaray Il Milan è una delle squadre più attive negli ultimi giorni di calciomercato con l’aspettativa di migliorare la squadra e di riuscire a centrare gli obiettivi stagionali. Certo, lo scudetto ora è lontano e in Champions League le cose non sono andate benissimo, visto che è svanita la qualificazione tra le prime otto dopo il ko contro la Dinamo Zagabria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL PUNTO – Davide Calabria potrebbe salutare il Milan, squadra di cui è ancora formalmente capitano, a pochi giorni dal derby contro l’Inter. I rapporti tra le parti non sono idilliaci da mesi, ma la lite con il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Inter-News)

Il centravanti, Campione d’Europa con le Furie Rosse, ha capito che è destinato ad avere sempre meno spazio visto il pressing del club per una nuova prima punta. L’attaccante spagnolo è a un passo dal Galatasaray. (La Stampa)

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo calciatore del Galatasaray; il centravanti spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club turco (Europa Calcio)

«Il Galatasaray e il Milan per Morata discutono soprattutto di una cessione in prestito con obbligo di riscatto. Il calciomercato Milan è in uno stato letteralmente infuocata. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray. (Milan News 24)

Le big di serie A sono al lavoro per mettere i tasselli al posto giusto e dare il via alla volata dell’ultima parte di stagione. Morata-Galatasaray, Elmas-Torino, Zalewski-Inter, Maldini-Atalanta. (SNAI Sportnews)

Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. (SOS Fanta)