Amici, addio a Veronica Peparini: i dieci anni nel talent di Maria De Filippi

Veronica Peparini lascerà Amici dopo ben 10 anni trascorsi nel talent condotto da Maria De Filippi.

Iniziato come un rapporto tra insegnante e allievo, ben presto Veronica Peparini è uscita allo scoperto, rivelando al mondo intero di amare Andreas Muller, di 25 anni più giovane di lei

La coach di danza ha ufficializzato questa decisione, ma ricordate le tappe che l’hanno portata nella trasmissione?

La sua carriera ha avuto una vera e propria svolta nel momento in cui ha avuto questo ruolo su Canale 5…. (UnaDonna)

Su altri media

In ogni caso, è difficile pensare che Veronica Peparini non sapesse da ormai molto tempo che sarebbe stata messa da parte da Maria De Filippi. Veronica Peparini vuota il sacco. (ilmattino.it)

Stiamo parlando di Veronica Peparini, nata a Roma nel ’71, fisico scolpito, è tra le insegnanti di danza contemporanea, moderna e hip – hop più gettonate. Insomma, la Peparini alle spalle ha una carriera importante e siamo certi che anche dopo l’abbandono di “Amici” continuerà a collezionare un successo dopo l’altro scoprendo sempre nuovi talenti nel mondo della danza (Kronic)

Una volta fatto Amici penso che tu possa fare tutto" È stato come un rodaggio, perché Amici è una macchina con tempi stretti. (Tuttosport)

L’addio di Veronica Peparini da Amici è il secondo dopo quello della speaker radiofonica Anna Pettinelli: “Amici è stata una cosa bella” dichiara parlando già al passato e senza addentrarsi nei motivi dell’addio “alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti“. (Tvblog)

Veronica Peparini ha parlato anche di suo fratello Giuliano, coreografo di fama mondiale:. Dentro casa ho un piccolo genio. Veronica Peparini ha anche parlato della coreografia che ha visto protagonista sua figlia lo scorso anno:. (Isa e Chia)

Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto i periodi in cui c’era mio fratello Giuliano”, ha ancora dichiarato Veronica. Mi ha fatto capire che non erano miei e che non li possedevo”, ha ancora proseguito Veronica. (il Democratico)