Calciomercato Milan, nodo rinnovo | Richiesta Raiola: sale la tensione

CalcioMercato.it SPORT

Mino Raiola continua a chiedere 4,5 milioni a stagione per Romagnoli, una cifra importante per chi considera il centrale il perno difensivo del Milan presente e futuro.

In ogni caso, la trattativa va avanti ma i tifosi non ci stanno: vedremo se il difensore riuscirà a riconquistarli

Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, starebbe montando la tensione nei confronti del calciatore e Mino Raiola per via delle alte richieste di rinnovo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Da tempo, l’ex Roma sembra in difficoltà e ciò spiega il perchè Maldini sembra si stia muovendo per rinforzare un pacchetto difensivo che sta pian piano perdendo sempre più certezze. Si tratta di Odilo Kossonou, classe 2001 militante nel Bruges con la cui casacca ha già totalizzato 40 presenze. (La Notizia Sportiva)

Ha affrontato Lukaku come un giocatore dilettante in qualche frangente. Inter osannata ora, ma è fuori dall'Europa e questo la favorisce:. "Credo che l'Inter sia una novità dopo anni di dominio Juventus (fcinter1908)

Quel “prossimi mesi”, e il Dybala “è sull’altalena”, sembrano due messaggi decisi allo staff della Joya. #MilanInter — Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) February 21, 2021. (Calciopolis)

ULTIME SUL RINNOVO – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. (Calcio News 24)

Leggi su pianetamilan (Di martedì 23 febbraio 2021) Dopo il derby nell'occhio del ciclone c'è Alessio, capitano del. (Zazoom Blog)

Romagnoli sulla graticola: il capitano del Milan è in difficoltà. E non considerando come, alla fine, una doppietta l’abbia fatta Lautaro Martínez, non controllato direttamente da Romagnoli bensì da Simon Kjær (Pianeta Milan)