Calciomercato Milan, nodo rinnovo | Richiesta Raiola: sale la tensione

Calciomercato Milan, nodo rinnovo | Richiesta Raiola: sale la tensione
CalcioMercato.it SPORT

Mino Raiola continua a chiedere 4,5 milioni a stagione per Romagnoli, una cifra importante per chi considera il centrale il perno difensivo del Milan presente e futuro.

In ogni caso, la trattativa va avanti ma i tifosi non ci stanno: vedremo se il difensore riuscirà a riconquistarli

Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, starebbe montando la tensione nei confronti del calciatore e Mino Raiola per via delle alte richieste di rinnovo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Insieme, uniti. omagnoli: "E' un dovere invertire la rotta". Alessio Romagnoli su Instagram cerca di rialzare il Milan dopo il ko nel derby: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (Napoli Magazine)

Calciomercato Milan: via Romagnoli, dentro un giovane al suo posto? Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, può essere ceduto nel corso del prossimo calciomercato estivo? (Pianeta Milan)

Ma non si esclude anche che il Milan possa fare a meno di Kjaer e/o Romagnoli nell’immediato futuro qualora i due dovessero continuare a non reggere Anche all’inizio di questo campionato i due sembravano essere due colonne della difesa rossonera. (Pianeta Milan)

Romagnoli e Dybala, richieste record per i rinnovi: tifosi divisi

Secondo quanto riportato da Tuttosport la questione legata al suo rinnovo non aiuta a riportare il sereno, visto che il suo contratto è in scadenza nel 2022 e non è stato ancora trovato l'accordo per prolungarlo. (TUTTO mercato WEB)

L’attuale accordo è in scadenza nel 2022 e non è stato ancora trovata la quadra per il prolungamento. Tante critiche per il difensore apparso fuori forma e distratto, forse, dalla situazione rinnovo. (ItaSportPress)

#MilanInter — Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) February 21, 2021. Dybala e Romagnoli, accomunati dal nodo rinnovi e da un rendimento in campo che è sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi e degli addetti ai lavori. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr