Concorso dirigenti scolastici, si va avanti: accolta la sospensiva Miur

Sololibri.net INTERNO

Il concorso per dirigenti scolastici proseguirà . A dare la notizia è stato lo stesso ministro dell’Istruzione, Marco Bussetti , tramite la pagina del suo profilo Facebook. Il Consiglio di Stato ha accolto la sospensiva presentata dal Miur rispetto all’annullamento del concorso decretato la scorsa… (Sololibri.net)

Ne parlano anche altre fonti

C'era grande attesa per l'esito del giudizio del Consiglio di Stato sul concorso per l'assunzione di 2900 dirigenti scolastici che era stato annullato dal TAR. (Soverato News)

Riparte il concorso per i presidi della scuola italiana, sospeso con una sentenza del Tar del Lazio dello scorso 2 luglio (Fanpage.it)

Atteso il verdetto sulla sospensiva dell’annullamento richiesta dal ministero. (Corriere della Sera)

La decisione in appello ha giudicato preponderante l'interesse a concludere il concorso in vista dell'avvio dell'anno scolastico (Varesenews)

Annullata la sentenza del Tar del Lazio: "Deve ritenersi preminente l’interesse pubblico alla tempestiva conclusione della procedura concorsuale”. (Today)

La procedura concorsuale era stata annullata sul presupposto della presunta incompatibilità di tre Commissari (Quotidiano online)