Calciomercato Napoli, terzo colpo in arrivo: martedì le visite mediche

CalcioMercato.it SPORT

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, esclusivo agente Rrahmani: "Mi ha impressionato". Calciomercato, esclusivo: non solo Lobotka, dalla Germania un altro centrocampista

LEGGI ANCHE Napoli, ultimatum ad Amrabat: ultime CM.IT. Napoli, sì di Rrahmani, Amrabat non si sblocca. Affare slegato quindi da Amrabat che ancora non ha sciolto le sue riserve sulla destinazione azzurra: seguito anche dall'Inter, il 23enne centrocampista non è particolarmente entusiasta dell'approdo a Napoli, sia per motivi contrattuali che per ambizione sportiva. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli e l’Hellas Verona hanno già l’intesa da tempo, da trovare ancora, però, quella con il calciatore ex Feyenoord. Intanto in casa Milan si lavora alla cessione di Jesús Suso: per le ultime sulla trattativa, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Accordo tra i due club anche per Amrabat, si aspetta l'ok definitivo del giocatore. La dirigenza azzurra e il Verona sono ai dettagli per il difensore kosovaro: Rrahmani resterà in prestito all'Hellas fino a giugno. (Sky Sport)

Non dovrebbero esserci dunque cambiamenti per il momento al Fantacalcio, con mister Gattuso che potrà contare su Rrahmani solo dalla prossima stagione. Dopo l'arrivo di Diego Demme, anche per Lobotka, che ha già svolto le visite mediche con gli azzurri, si attende solo l'ufficialità. (Fantacalcio.it)

Notizie Napoli: c’è il ‘si’ di Rrahami, in attesa di Amrabat. Calciomercato Napoli, preso Rrahmani: il kosovaro potrebbe sostenere ben presto anche le visite mediche. Calciomercato Napoli – Rrahmani | Il Napoli riparte dal mercato e dopo i colpi Demme e Lobotka, piazza anche quello in ottica futura. (CalcioMercato24.com)

E’ ormai completamente fatta per Amir Rrahmani del Verona al Napoli. Napoli al Rrahmani, si è alle battute finali. Il Napoli continua a muoversi in questa sessione di calciomercato. Stando alla redazione di Sky Sport, martedì potrebbero esserci già le visite mediche a Villa Stuart. (CalcioNapoli1926.it)

Il Verona ha già trovato l'accordo con il club azzurro, mentre invece manca quello con il giocatore in una trattativa legata anche a quella di Rrahmani che invece ha trovato l'accordo con il Napoli. Il giocatore gialloblu lascerà l'Hellas a giugno e per lui si pensava di un futuro al Napoli. (TuttoHellasVerona)