Pioli: «Infortuni? Ne stiamo uscendo, vi dico di Tomori»

Pioli: «Infortuni? Ne stiamo uscendo, vi dico di Tomori»
Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Pioli ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan Genoa, match valido per gli ottavi di Coppa Italia.

Tomori ha sentito qualcosina al ginocchio e non ce la faceva a proseguire mi auguro di averlo a disposizione lunedì»

Ecco le sue parole. Pioli ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan Genoa, match valido per gli ottavi di Coppa Italia.

Ecco le sue parole:. (Milan News 24)

Su altre fonti

Comunque si parla di almeno quattro settimane, dunque un mese di stop per il centrale rossonero. Milan: le condizioni di Tomori. l difensore del Milan era uscito a metà del primo tempo della gara di Coppa Italia contro il Genoa a causa di un problema che poi si è capito era al menisco. (Fantacalcio.it)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Si tratta di un duro colpo per Pioli che nelle scorse settimane aveva già perso Simon Kjaer per un grave infortunio al ginocchio. Gli esami strumentali sono stati effettuati questa mattina e hanno evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (Spazio Napoli)

Milan, Tomori fermo un mese

Roberto parte bene aggiudicandosi il primo set, ma subisce poi la rimonta dell’avversario che fa sua la sfida per 3-1. Il copione è ancora una volta lo stesso, vinciamo il primo set ma perdiamo 3-1. (Sardegna Reporter)

Stop Tomori, le prime previsioni: un mese di stop. Salterà le sfide contro Juve e Inter. (TUTTO mercato WEB)

43% - A partire dal primo match di Fikayo #Tomori con i rossoneri (26 gennaio 2021), il Milan ha perso il 24% delle partite con il difensore inglese in campo in tutte le competizioni (11/45), senza di lui la % di sconfitte sale al 43% (3/7). (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr