Fedriga vuole il Super Green Pass in FVG da lunedì 29 novembre

Fedriga vuole il Super Green Pass in FVG da lunedì 29 novembre
Udine20 2020 INTERNO

Potrà andare al ristorante senza limitazioni di posti a sedere, nei cinema, in discoteca, teatri, palestre, piscine e ristoranti.

Chi sarà sprovvisto del Super Green Pass potrà accedere soltanto al posto di lavoro, non alle mense, teatri, cinema, mezzi pubblici-. Per coloro che si sono vaccinati o guariti dal Covid, e quindi hanno diritto al Super Green Pass, l’unico obbligo che rimane è quello di indossare anche all’aperto la mascherina. (Udine20 2020)

Su altri giornali

Ma la Provincia di Bolzano è in rosso scuro e Provincia di Trento, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Val d'Aosta, Liguria, Marche e Lazio sono in rosso. Bologna, 25 novembre 2021 - L'Emilia Romagna diventa rossa nella mappa europea che indica la diffusione del coronavirus. (Il Resto del Carlino)

Vengono colorate di verde le Regioni che hanno meno di 25 casi ogni 100mila abitanti nelle ultime due settimane: serve, inoltre, un tasso di positività inferiore al 4%. I parametri di riferimento, come riportato da Ansa, sono il numero di contagi per 100mila abitanti nei 14 giorni precedenti e il tasso di positività ai tamponi. (iL Meteo)

Difficile quindi che il 29 novembre, giorno nel quale viene effettuata una nuova ricognizione, la regione amministrata da Massimiliano Fedriga riesca ad evitare la zona gialla e a uscirne prima delle feste di Natale Malgrado alcune regioni abbiano rischiato di entrare in zona gialla, per almeno un’altra settimana non dovrebbe cambiare molto. (Il Messaggero)

COVID: Contagi in aumento, 3 Regioni Italiane in ROSSO nella Mappa aggiornata dall'Unione Europea. La Situazione

Ecco quanto evidenziato da Gimbe:. Nel resto d’Europa l’incidenza più alta dei contagi rispetto alla popolazione si registra nell’Europa centro orientale, nei paesi del Benelux in quelli baltici e in Irlanda, tutti in rosso scuro. (vulturenews.net)

Zona gialla: spostamenti. La prima grande novità del Decreto Riaperture ha riguardato gli spostamenti in Zona Gialla. Tra quelle a rischio zona gialla quindi troviamo:. Provincia Autonoma di Bolzano;. Friuli Venezia Giulia (certamente in zona gialla dal 29 novembre);. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Contagi in aumento, 3 Regioni Italiane in ROSSO nella Mappa aggiornata dall'Unione Europea. Infine, si trovano in rosso scuro le zone con più di 500 casi ogni 100mila abitanti (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr