UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 23 febbraio 2021

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 23 febbraio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

anticipazioni puntata di martedì 23 febbraio 2021. Claudio Botosso è Gennaro Torre a Un posto al sole. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 23 febbraio 2021:. Michele (Alberto Rossi) vuole dimostrare che Emil (Sargis Galstyan) è innocente e quindi va a parlare con l’ispettore Torre (Claudio Botosso), conscio com’è che le sorti del fratello di Thea (Martine Galstyan) dipendano da Silvia. (Tv Soap)

Su altre fonti

è Clara a Un posto al sole. Nelle attuali puntate di Un posto al sole, la situazione della dolce Clara Curcio (Imma Pirone) sembra ormai andare verso un matrimonio: nonostante il rapporto tra di loro non sia sempre dei migliori, Alberto Palladini (Maurizio Aiello) ha chiesto alla sua fidanzata (e madre di suo figlio) di sposarlo! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO . (Tv Soap)

Franco non sa dei suoi debiti, ma ha capito dal suo comportamento che la situazione è molto grave. Alla fine Franco parte e le conseguenze del suo viaggio per Nunzio le vedremo nelle prossime puntate (Solonotizie24)

Sasà , infatti, è disperato, dal momento che Bice lo tormenta ed è impossibile per lui trovare tempo da passare con Bruno Saviani, a differenza di Silvia, pensa che non sia stato Stoian ad aggradirli qualche mese fa. (Solonotizie24)

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 24 febbraio: Michele e Silvia sempre più lontani

Un Posto al Sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3 dalle 20.40 alle 21.10 Bice e Sasà sono ancora nella loro casa perché l’appartamento di Cerry non è ancora agibile. (SoloDonna)

Tuttavia, la vulcanica bionda sarà in agguato. Un posto al sole, trama puntata martedì 23 febbraio: Nunzio deluderà Franco. Cerruti, in ansia per la cena di famiglia con i parenti di Bruno, chiederà aiuto a Bice, mentre Michele si recherà da Torre. (Ultim'ora News)

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 1 febbraio: nuove tensioni tra Michele e Silvia. Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 24 febbraio: Michele e Silvia sempre più lontani. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 24 febbraio 2021. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr