Palermo, incidente mortale in viale Regione Siciliana: la Panda invade la corsia opposta – Video

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono state diffuse le immagini dell’incidente che ieri pomeriggio, in viale Regione Siciliana, a Palermo, che è costato la vita alle due ragazze a bordo dell’utilitaria, Chiara Ziami e Alessia Bommarito, di 21 e 20 anni.

Ancora da accertare le cause dello scontro, in cui sono rimaste ferite altre sette persone

La Panda bianca che invade la corsia opposta, poi lo schianto contro un Van.

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Gli investigatori stanno vagliando i tabulati telefonici per cercare di capire se la giovane alla guida della Panda stesse usando il telefonino. Un problema legato alla manutenzione della strada, come la presenza di una buca, per esempio? (PalermoToday)

Il fascicolo per omicidio stradale è a carico di ignoti Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino. (Livesicilia.it)

Più passa il tempo, più diventa insistente la domanda del perché tra le due carreggiate di viale Regione in quel punto non ci fosse praticamente nessuna protezione. la mamma di Alessia Bommarito, 22 anni, la ragazza deceduta insieme a Chiara Zaimi nell’incidente di viale Regione Siciliana, ha avuto la forza e il coraggio di raccontare il suo dramma (BlogSicilia.it)

È quanto accaduto lunedì 3 maggio a Palermo, in viale Regione Siciliana. Chiara si sarebbe sposata a breve, Alessia era una promettente calciatrice (Stretto web)

La Procura di Palermo ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di omicidio stradale. Il sostituto procuratore ha poi deciso di non effettuare l’autopsia sulle due ragazze ma soltanto gli esami tossicologici (Risoluto)

Stamattina non ce l'ha fatta anche Alessia Bommarito, di 20 anni. Nell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, altre quindici persone sono rimaste ferite. (iLMeteo.it)