Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: muore a 26 anni

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: muore a 26 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
upday News INTERNO

E' successo a Roma. Indagini in corso. Le pattuglie del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute in via della Muraglia 338 per i rilievi di un incidente stradale mortale avvenuto intorno a mezzanotte. A perdere la vita un ragazzo di 26 anni a bordo di un'auto che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo scontrandosi contro un albero. I sanitari del 118 intervenuti sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. (upday News)

La notizia riportata su altri media

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane viaggiava da solo a bordo di una Mini Cooper. Auto contro albero: morto un giovane di 26 anni a Roma (il Fatto Vesuviano)

A perdere la vita un ragazzo di 26 anni a bordo di un'auto che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo scontrandosi contro un albero. Le pattuglie del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute in via della Muraglia 338 per i rilievi di un incidente stradale mortale avvenuto intorno a mezzanotte. (la Repubblica)

Schianto contro un albero in via della Muraglia Altro incidente poche ore prima nella stessa zona (Virgilio)

Roma, perde il controllo dell’auto e finisce contro albero: morto 26enne

Il giovane avrebbe perso il controllo della sua, finendo contro l'alberatura dello spartitraffico centrale. Un 26enne è morto a Roma, nel quartiere del Torrino, schiantandosi in macchina contro un albero (RaiNews)

ROMA – La sua auto, una Mini Cooper, si è schiantata contro un albero all’Eur, nella zona del Torrino. È successo attorno a mezzanotte. È morto così un ragazzo di 26 anni, di cui sono state diffuse solo le iniziali, L. (LiveSicilia)

Pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute in via della Muraglia 338, al Torrino, per i rilievi dell’incidente avvenuto intorno a mezzanotte. Il ragazzo viaggiava su una Mini Cooper che, per cause in corso di accertamento, è finita contro un albero sullo spartitraffico centrale. (Cremonaoggi)