Death Stranding 2 è in sviluppo, la conferma di Norman Reedus

In un'intervista, l'attore di The Walking Dead ha rivelato a sorpresa che i lavori su Death Stranding 2 sono da poco partiti.

A marzo 2020, l’attore aveva già confidato di essere in trattativa per un altro progetto sempre con Hideo Kojima, che potrebbe essere nel frattempo diventato Death Stranding 2.

Death Stranding 2 è in sviluppo , a detta dell’attore di (tra gli altri) The Walking Dead e dell’originale action adventure a mondo aperto di Kojima Productions (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Pac-Man eh, ma un qualcosa di così realistico, all’avanguardia, complicato e bellissimo, che sono rimasto subito folgorato come ho detto”. Vi è piaciuto il primo capitolo? (Nerdmovieproductions)

Ovviamente tra i due il rapporto continua a essere solido, e le emoji nel post costituiscono una sorta di tacita conferma del secondo capitolo delle avventure di Sam Nelle scorse ore ha circolato la notizia riguardante una sorta di reveal inaspettato di un secondo capitolo di Death Stranding, peculiare titolo a tinte gestionali che ha ormai qualche anno sulle spalle. (Spaziogames.it)

Reedus nomina Silent Hill perché all'inizio era stato coinvolto proprio nel reboot della storica serie Konami, che sarebbe stato diretto appunto da Kojima e Del Toro. Ero a San Diego quando Hideo mi ha chiamato, e mi ha spiegato che stava lavorando a un gioco della serie Silent Hill. (Adnkronos)

La notizia ha fatto scalpore in quanto Kojima è noto per rivelare i suoi nuovi giochi con molto più mistero e spargendo indizi nel corso del tempo, o semplicemente perché da mesi si parla del fatto che il celebre game designer potrebbe essere al lavoro su un altro gioco misterioso. (Adnkronos)

Rimanendo in tema, la conferma di Death Stranding 2 da parte di Reedus sembra smentire il coinvolgimento di Hideo Kojima sul prossimo, presunto, Silent Hill, ma a quanto pare è ancora una possibilità, dato che stando a un rumor Kojima Production sta lavorando anche a un altro progetto Norman Reedus ha confermato in un'intervista che i lavori su Death Stranding 2 sono iniziati, svelando dunque l'esistenza di un sequel e probabilmente anticipando un annuncio in pompa magna da parte di Kojima Productions (Multiplayer.it)

Hideo Kojima punisce Norman Reedus per il leak di Death Stranding. Ovviamente stiamo commentando questo tweet in modo molto goliardico: Norman Reedus e Hideo Kojima sono grandi amici, e nelle foto hanno voluto assumere alcune pose per scherzare sul piccolo “incidente” causato da Reedus con quest’intervista. (DR COMMODORE)