Dal genio di Pirolo è nata “Sorpasso”, due versioni per la nuova Frangivento

Dal genio di Pirolo è nata “Sorpasso”, due versioni per la nuova Frangivento
Corriere Delle Alpi SCIENZA E TECNOLOGIA

La FV Frangivento Sorpasso sarà inoltre ampiamente personalizzabile.

Le due versioni della FV Frangivento Sorpasso si differenziano anche per il diverso powertrain.

«Abbiamo già ricevuto tre ordini», spiega Pirolo, co-founder e direttore artistico di FV Frangivento.

Entrambe spinte da un V10 benzina, declinano il propulsore in due versioni: aspirato da 610 CV per la Sorpasso Stradale e sovralimentato da 850 CV per la Sorpasso GTXX

Dopo l’hypercar Asfanè, il brand della “Saetta Italiana”, del bellunese Giorgio Pirolo e di Paolo Mancini, lancia la FV Frangivento Sorpasso in due versioni: Stradale e GTXX. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La FV Frangivento Sorpasso c’è. Le due versioni della FV Frangivento Sorpasso si differenziano anche per il. (MotoriNoLimits)

La Sorpasso Stradale è caratterizzata da una linea più pulita ed elegante, presentata con raffinata tinta Grigio. Entrambe spinte da un V10 benzina, declinano il propulsore in due versioni: aspirato da 610 CV per la Sorpasso Stradale e sovralimentato da 850 CV per la Sorpasso GTXX. (Autoprove.it)

Di seguito troverete le foto e i dati dell’esclusiva coupé italiana: una sportiva potente rivolta a chi vuole distinguersi dalla massa. Frangivento Sorpasso: il design Lo stile aerodinamico della Frangivento Sorpasso presenta una zona posteriore con elementi destrutturati e compenetranti e una vistosa ala che ha la duplice funzione di convogliatore d’aria sul tetto e di spoiler. (Icon Wheels)

FV Frangivento Sorpasso: Stradale e GTXX, la supercar haute couture Made in Italy

Tempo di lettura: 2 minuti. FV Frangivento Sorpasso è prodotta completamente in Italia. Rende omaggio al film di Dino Risi con Vittorio Gassman, Catherine Spaak e Jean Luis Trintignant, la FV Frangivento Sorpasso sarà commercializzata in due allestimenti. (ReporTMotori)

FV Frangivento Sorpasso, le prestazioni. Esibiscono la trazione integrale, mentre il motore è il V10 di origine Lamborghini, in versione aspirata eroga 610 cavalli sulla Sorpasso Stradale e 850 cavalli in quella sovralimentata sulla Sorpasso GTXX. (QN Motori)

FV Frangivento Sorpasso: personalizzazione. La FV Frangivento Sorpasso sarà inoltre ampiamente personalizzabile. FV Frangivento Sorpasso: interni. Entrambe le versioni della Sorpasso saranno dotate di interni realizzati con materiali pregiati come la pelle, lavorata dallo storico atelier torinese Mario Levi Group, e l’Alcantara. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr