Elon Musk potrebbe essere il primo trilionario al mondo

Libero Tecnologia ECONOMIA

Il patrimonio del fondatore di Tesla e SpaceX starebbe per superare la soglia dei dodici zeri e questo proprio grazie alla crescente fortuna della sua azienda spaziale.

Elon Musk potrebbe diventare il primo trilionario al mondo e della storia.

Cosa c’entrano i dogecoin. Elon Musk detiene un’enorme quantità di criptovaluta dogecoin, il cui logo si rifà graficamente a un meme di internet con un cane Shiba Inu. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Criptovalute, così Elon Musk fa volare (ancora) Dogecoin. Tutto è iniziato nel momento in cui un utente ha twittato questa frase: “È previsto che Elon Musk diventerà il primo trilionario del mondo grazie a Space X”. (Il Veggente)

Per fare un esempio, Toyota, che presa singolarmente si trova al secondo posto in questa particolare graduatoria, vale oltre 237 miliardi di dollari. Segue il mercato giapponese – tra Toyota e Nissan – con 258,62 miliardi di dollari e chiude il mercato statunitense, senza considerare Tesla, con 147,85 miliardi di dollari tra Ford e General Motors (Calcio e Finanza)

Sono diversi infatti gli analisti convinti che sarà proprio Elon Musk il primo uomo al mondo a superare la barriera del trilione di dollari di patrimonio. Il patrimonio di Elon Musk continua a crescere giorno dopo giorno. (FormulaPassion.it)

Dogecoin e le rivelazioni di Elon Musk su Twitter. In primis, Musk ha negato esplicitamente di possedere token Shiba Inu (SHIB), la “Dogecoin Killer” che, infatti, subito dopo ha visto un dump di prezzo del -20%. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr