Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: scelto il sostituto

DirettaGoal SPORT

La candidatura di Muriel invece, al contrario, sarebbe da considerarsi in calo.

Un fattore determinante sarà il prezzo del cartellino che proporrà il Sassuolo, ma gli ottimi rapporti fra i due club farebbero ben sperare la beneamata.

L’Inter, a causa della possibile dipartita di Lautaro Martinez dal club, starebbe cercando un suo sostituto, e avrebbe ora individuato un nome ben preciso…. Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter, dopo una straordinaria stagione condita da 17 gol e 10 assist in 38 presenze di campionato, rimane ancora in bilico. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro dell’attaccante, in scadenza di contratto a giugno 2023, resta quindi in bilico e costringe Marotta a vagliare soluzioni alternative. Parlando della proposta di rinnovo per Lautaro Martinez, il suo agente Alejandro Camano ha mandato un messaggio chiaro all’Inter. (CalcioMercato.it)

Se la decisione fosse quella di puntare sul Niño Maravilla, si andrebbe su un profilo giovane come lo era il primo Lautaro e qui tutti sono concordi sul nome di Giacomo Raspadori. (fcinter1908)

Milan Skriniar, difensore dell’Inter e della Nazionale slovacca, ha rilasciato un’intervista a Futbal Pravda a proposito della stagione con i nerazzurri. Nel primo anno con lui abbiamo raggiunto la finale di Europa League, quest’anno abbiamo vinto lo scudetto. (CIP)

I nerazzurri avevano deciso di sacrificare Hakimi come top-player da immolare per far rientrare i conti, ma Lautaro era al centro del progetto. Non sia mai vendono Lautaro al suo posto, o entrambi, qui sarà una carneficina” o anche: “Il tuo procuratore parla troppo … Peccato sia lo stesso di Hakimi”. (Virgilio Sport)

Da qui il no del suo procuratore, Camano, che provocatoriamente ha risposto “Stiamo bene così”. Sarà una lunga e calda estate, per l’Inter e per Lautaro" (fcinter1908)

Nella trattativa potrebbe finire Emerson Royal, i cui agenti hanno incontrato Marotta, Ausilio e Baccin. Detto che in attacco c'è da valutare anche la posizione di Sanchez, come sostituto se dovesse partire l'argentino il prescelto sarebbe Raspadori oppure Luis Muriel a seconda delle strategie tecniche (Fcinternews.it)