Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: scelto il sostituto

Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: scelto il sostituto
DirettaGoal SPORT

La candidatura di Muriel invece, al contrario, sarebbe da considerarsi in calo.

Un fattore determinante sarà il prezzo del cartellino che proporrà il Sassuolo, ma gli ottimi rapporti fra i due club farebbero ben sperare la beneamata.

L’Inter, a causa della possibile dipartita di Lautaro Martinez dal club, starebbe cercando un suo sostituto, e avrebbe ora individuato un nome ben preciso…. Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter, dopo una straordinaria stagione condita da 17 gol e 10 assist in 38 presenze di campionato, rimane ancora in bilico. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Però perdere Lautaro Martinez (che deve ancora rinnovare con l’Inter, ndr – vedi dichiarazioni agente) sarebbe problematico» L’allenatore, attualmente senza panchina, in diretta dagli studi di Sportitalia ha sottolineato l’insostituibilità di Lautaro Martinez e ha espresso la sua opinione su Inzaghi. (Inter-News)

Al momento, insomma, la candidatura si Raspadori è da considerare, mentre è in calo quella di Muriel. Inter, adesso Lautaro torna ad essere a rischio cessione. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri avevano deciso di sacrificare Hakimi come top-player da immolare per far rientrare i conti, ma Lautaro era al centro del progetto. Su Lautaro Martinez ci sono Barcellona ed Atletico Madrid. (Virgilio Sport)

Lautaro ora è un caso, tifosi Inter hanno la soluzione

Diverso per Lautaro Martinez, che invece la garantirebbe eccome. L’offerta arrivata per Achraf Hakimi finora si aggira sui 50 milioni di euro, ma l’Inter ne chiede almeno 70» (Inter-News)

Parlando della proposta di rinnovo per Lautaro Martinez, il suo agente Alejandro Camano ha mandato un messaggio chiaro all’Inter. Il futuro dell’attaccante, in scadenza di contratto a giugno 2023, resta quindi in bilico e costringe Marotta a vagliare soluzioni alternative. (CalcioMercato.it)

Lautaro Martinez può davvero lasciare l'Inter: questi tutti i nomi sondati dall'Inter per regalare ad Inzaghi il nuovo Correa. Marco Astori. Tutti i media hanno interpretato univocamente le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez: il calciatore è sul mercato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr