Inter-Juve, biglietti in vendita: prezzi per abbonati da 46 euro

Calcio e Finanza SPORT

Si parte dai 46 euro per il secondo anello verde, passando per i 95 e i 105 euro rispettivamente per secondo arancio centrale e secondo rosso centrale

Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde.

Inter Juventus biglietti – I prezzi per abbonati. Per quanto riguarda i prezzi della sfida, il club nerazzurro ha pubblicato per ora quelli per abbonati.

Infine, terza fase di vendita (vendita libera) dalle ore 10.30 di venerdì 15 ottobre solo online su Inter. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Non solo perchè da romano la Juventus è l’avversario numero due, dopo la Lazio. Pellegrini è rientrato ieri a Roma, da oggi riprenderà gli allenamenti per preparare la partita contro la Juventus. (JuveLive)

Quanto vale Vlahovic? La richiesta della Fiorentina è di 75 milioni di euro, ma non è detto che la possibile operazione si concluda senza sorprese (Fantacalcio ®)

Un’ipotesi assai probabile secondo il portale Fichajes.net, che vede il centrocampista gallese di ritorno in Premier League. Aaron Ramsey potrebbe cambiare maglia nel mercato di gennaio: il centrocampista della Juve nel mirino del Newcastle. (Juventus News 24)

Il mercato dice sì: ecco le novità sul futuro del portiere del Psg. Gli applausi dell’Allianz Stadium non possono non essere un segnale: i tifosi della Juve sognano il colpo Donnarumma. Il portiere ha fatto le valigie, destinazione Psg, la scorsa estate, e non sta vivendo una situazione facile vista la concorrenza di Keylor Navas. (Juventus News 24)

Tanto è costato alla Juventus Dejan Kulusevski, svedese classe 2000 il cui rendimento fin qui è stato ben al di sotto delle attese. Specie in Premier, partendo dal Tottenham dell’ex bianconero Paratici (fu lui a portarlo a Torino) e finendo al Manchester United. (Calcio mercato web)

Aaron Ramsey potrebbe davvero sbloccare il calciomercato della Juventus per gennaio. Difficile che i monegaschi lascino partire il ragazzo già a gennaio, più probabile un affare a giugno. (JMania)