Chiellini: “Poche chiacchiere e lavorare. Sarà la squadra di Dybala. E quel labiale…”

HelpMeTech SPORT

Sarà la squadra di Dybala.

Ma non pensavamo di ritrovarci a questo punto dopo tre partite, bisogna diventare più squadra” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Chiellini: “Poche chiacchiere e lavorare.

E quel labiale…”Il capitano dopo la sconfitta di Napoli: “Meritavamo di fare risultato, sono orgoglioso dei compagni.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Queste situazioni le abbiamo viste negli anni passati, non bisogna darci obiettivi ma pensare al quotidiano e piano piano risaliremo. Rispetto alla squadra che aveva lasciato Max, che era di campioni e uomini già fatti e pronti. (ilBianconero)

La squadra è sua, e del mister (specifica Chiellini), ribadendo l'importanza di un giocatore che ora deve riportare la Juve in alto Giorgio Chiellini ha affidato la Juve al suo numero 10, lo ha fatto in veste di capitano. (ilBianconero)

La Juventus ha bisogno di Paulo Dybala, del miglior Paulo Dybala In un momento come questo, in cui la squadra di Allegri sta vivendo difficoltà enormi nell'inizio di campionato, e senza più Cristiano Ronaldo, la Joya è l'uomo che deve prendere in mano la squadra e guidarla fuori dalle sabbie mobili. (ilBianconero)

Due pasticci difensivi hanno consentito a Politano e Koulibaly di segnare i gol della vittoria per il Napoli. Per la Juventus il primo impegno di settembre non ha dato i frutti sperati, a Napoli la squadra di Allegri ha incassato la seconda sconfitta in tre gare. (JuveLive)

Allegri ha preferito dare spazio alla più rodata coppia Bonucci-Chiellini, passando poi alla difesa a tre a metà ripresa. De Ligt in panchina è già un caso: Allegri preferisce Bonucci-Chiellini? (Juventus News 24)

Poche chiacchiere e tanto lavoro”. Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Napoli-Juventus, Chiellini: “Poche chiacchiere e tanto lavoro. (GonfiaLaRete)