Liverpool, Slot esalta Chiesa: "Bello vederlo già in questo stato. Avremo bisogno di lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arne Slot ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Liverpool per 5-1 contro il West Ham in Coppa di Lega inglese, nota come Carabao Cup. Federico Chiesa ha giocato per la prima volta titolare dal 1' e ha anche realizzato uno splendido assist. Ecco le dichiarazioni del tecnico sull'ex centrocampista della Juventus: "Sono stato contento di averlo visto in azione per un'ora visto che ha giocato pochissimo negli ultimi mesi. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È tutto pronto per l’esordio dal primo minuto di Federico Chiesa col Liverpool. Stasera si gioca Liverpool-West Ham di Coppa di Lega oggi denominata Carabao Cup. Chiesa alla sua prima da titolare col Liverpool (IlNapolista)
Federico Chiesa ha fatto il suo esordio ufficiale da titolare con la maglia del Liverpool: dopo essere subentrato sia in Champions League (contro il Milan) sia in campionato, l'ex Fiorentina e Juventus ha ottenuto il suo primo gettone dal 1' in Carabao Cup, ai sedicesimi di finale contro il West Ham (Calciomercato.com)
Quando si è capito che il tempo di Federico Chiesa a Torino era arrivato ai titoli di coda, sono stati in tanti ad avvicinarsi al banco di Giuntoli per chiedere informazioni. (Tuttosport)
Trasferitosi alla corte di Slot a fine mercato, con la Juventus che ha incassato circa 12 milioni bonus esclusi, fino a ieri sera il classe ’97 aveva disputato poco meno di 20′ contro il Bournemouth in Premier, entrando nei secondi finali della sfida di Champions col Milan. (CalcioMercato.it)
Dopo essere stato messo alla porta in malo modo dalla Juventus, il fantasista dei Reds ha deciso di fare le cose in grande. Federico Chiesa si è presentato al pubblico di Anfield a modo suo. (Liberoquotidiano.it)
L'ex juventino, schierato a destra nei tre di centrocampo della sua squadra, e quindi dietro al tridente Diogo Jota-Nunez-Gakpo, non ha segnato nel 5-1 dei Reds agli Hammers, ma ha servito l'assist vincente a Diogo Jota per la rete dell'1-1 che ha pareggiato la rete iniziale del West Ham (Tuttosport)