Netflix, disponibile download per la visione offline

Netflix, colosso dello streaming, ha annunciato una nuova funzione: il download di film e serie Tv per poterle poi vedere con calma, offline. In questo modo, Netflix va finalmente incontro a chi non dispone di una connessione internet sufficientemente ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri giornali

CONDIVIDI. Su Netflix si può fare il download dei programmi per rivederli quando e dove vogliamo. (ForexInfo.it)

Dicembre è finalmente arrivato e porta con se uno dei momenti più attesi dell'anno, il Natale oltre ad arricchire notevolmente la programmazione di Netflix. (Cinematographe)

L'azienda californiana non ha potuto fare a meno di dare ascolto ai feedback del proprio pubblico ... Gli abbonati avranno da oggi la possibilità di scaricare i contenuti e poi rivederli in assenza di rete, senza costi aggiuntivi. (L'Huffington Post)

E così anche Netflix ha ceduto: i suoi contenuti sono finalmente disponibili per il download e — quindi — per la visione offline anche lontani dal wifi e senza una connessione dati cellulare. (Wired.it)

Finalmente anche chi deve fare i conti con una linea ADSL non particolarmente veloce potrà ... (Android Blog Italia)

La piattaforma statunitense ha annunciato l'introduzione del download di tutti i suoi contenuti esclusivi. Finalmente una gradita notizia per tutti gli abbonati Netflix. (CNO-Webtv Notizie)