Juventus-Roma, la MOVIOLA dei giornali: Bremer non è rigore, mancano delle ammonizioni

Juventus-Roma, la MOVIOLA dei giornali: Bremer non è rigore, mancano delle ammonizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ella sfida. Le proteste di Dusan Vlahovic per una reiterata trattenuta ai suoi danni non sanzionata e le proteste dei giallorossi di Daniele De Rossi per un ipotetico tocco di mano di Gleison Bremer in area di rigore. Clicca su "Vai alla gallery" per leggere la moviola dai principali quoti (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce 0 a 0 all’Allianz Stadium la sfida tra Juventus e Roma, uno dei match più attesi di questo terzo turno di campionato. I bianconeri volevano rimanere in vetta e dimostrare di essere i favoriti, i giallorossi volevano riscattarsi e gettare alle spalle Cagliari ed Empoli, ma a vincere è stato il timore di osare. (TUTTO mercato WEB)

Juve Roma, la moviola dei giornali: grandi proteste da parte dei giallorossi per un tocco di mano di Bremer su cui Guida non ha fischiato (Juventus News 24)

Il Gazzettino titola: “La Roma ferma la Juve. In quattro al primo posto” (TUTTO mercato WEB)

Si inceppa il Luna park Juventus. De Rossi toglie i primi punti a Motta

ROMA (4-3-3): Svilar 6,5; Celik 6, Mancini 6,5, Ndicka 6, Angelino 6; Pisilli 6 (st 28’ Koné sv), Cristante 5,5, Pellegrini 6,5 (st 36’ Baldanzi sv); Soulé 5,5 (st 16’ Dybala 6), Dovbyk 5 (st 36’ Shomurodov sv), Saelemaekers 5,5 (st 16’ Salemaekers 6). (Quotidiano Sportivo)

prestazione di Ndicka (6.43) : "Riempie la partita di tante cose buone, sempre essenziale e pulito nelle giocate" (La Gazzetta dello Sport). La Roma riscatta la brutta sconfitta casalinga contro l' Empoli e ottiene un buon 0-0 in casa della Juventus . (LAROMA24)

Di certo, senza quella magia che, nelle altre uscite, pareva aver trasformato le sfide in una lavagna di Coverciano. Niente Luna park a casa Juve stavolta, dopo i ricchi premi e cotillon delle prime due serate (due vittorie e sei gol): Madama è costretta allo o-o da una Roma discreta (e buona, nel primo tempo) rimanendo in vetta, ma non sola come avrebbe voluto, insieme a Inter, Toro e Udinese. (ForzaRoma.info)