Allarme Olimpico: Italia-Svizzera a Roma è a rischio, può cambiare lo stadio

Sport Fanpage SPORT

Domani è previsto un incontro tra Figc e Sport e Salute per decidere se spostare la location o lasciarla nella capitale.

Allarme Olimpico: Italia-Svizzera a Roma è a rischio, può cambiare lo stadio A un mese esatto di distanza dal fischio d’inizio di quella che Mancini ha definito “la partita dell’anno”, è scattato l’allarme per le condizioni del terreno di gioco.

La posta in palio di Italia-Svizzera, che vale la qualificazione ai prossimi Mondiali, sarà talmente alta che ogni dettaglio non vuole essere lasciato al caso. (Sport Fanpage)

Su altri media

Il manto erboso, criticato nelle scorse settimane da José Mourinho e Maurizio Sarri, sarà infatti più volte utilizzato prima del 12 novembre, data in cui dovrebbe giocarci la Nazionale di Mancini. E' probabile però che alla fine la Figc valuti altre opzioni e in pole position ci sarebbe proprio lo stadio dell'Atalanta (la Repubblica)

Torino, 12 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Quindi, a causa del doppio impegno ci sono preoccupazioni per le condizioni del terreno di gioco I ragazzi di Roberto Mancini si sono salutati e, poi, tornati nei rispettivi club, perché questa settimana ripartono i campionati. (AreaNapoli.it)

Quest’ultima però potrebbe essere esclusa dopo i fischi rivolti a Donnarumma in occasione di Italia – Spagna. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio, il buongiorno di Immobile a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

La classifica del gruppo D per Qatar 2022 parla chiaro. La nazionale di Pukki aggancia l'Ucraina al secondo posto nel gruppo D per Qatar 2022. Nella giornata di oggi, alle ore 16:00, si è giocata Kazakistan-Finlandia, terminata con la vittoria degli ospiti per 0-2. (Calcio In Pillole)

Altra giornata densa di di gare per ciò che concerne le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. Si parte alle 16.00 con la sfida del Gruppo B tra Kazakistan e Finlandia, per terminare stasera con gli incontri di nazionali più blasonate come quelle d’Inghilterra, Danimarca e Portogallo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr