Tegola sull'Italia, Mancini perde Pellegrini - Calcio

Tegola sull'Italia, Mancini perde Pellegrini - Calcio
San Marino Rtv SPORT

Intanto a Gubbio per una serata di Gala dello Sport, il Barone Causio ha detto la sua.

La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire Pellegrini anche se il calciatore resterà nel gruppo della Nazionale.

Nazionale quindi, ma anche Juventus, un passato che non si cancella come il ritorno di Allegri.

Nel video l'intervista al "Barone" Franco Causio

Nemmeno il tempo di cominciare e per il CT arriva il primo grosso problema. (San Marino Rtv)

Su altre fonti

Diventeranno sicuramente più importanti Pessina e Bernardeschi, che, nel tridente d’attacco, avrà una possibilità in più. Castrovilli, per fortuna del c.t., in questi giorni si è sempre allenato ma non certo in gruppo. (Corriere della Sera)

Il Ct Roberto Mancini ha perso Lorenzo Pellegrini a causa di problemi muscolari al flessore. (articolo aggiornato) (fiorentinanews.com)

Sa giocare in zona offensiva e sa coprire bene le zone" È davvero ingombrante questa maglia. "È sembrato appropriarsene così rapidamente che se avesse tenuto fede a quelle prestazioni, sarebbe stato davvero un fiore all'occhiello. (Firenze Viola)

Pellegrini lascia il ritiro: “Devo rinunciare all’Europeo per questo maledetto problema alla coscia”

Non confortanti gli esami strumentali che hanno obbligato Mancini a compiere questa scelta. In attesa della risposta ufficiale degli organi europei, il gigliato si aggregherà presto al gruppo a Roma (Viola News)

Dopo la rinuncia all’Europeo, Lorenzo Pellegrini ha parlato così sui social: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. Così Lorenzo Pellegrini ha commentato l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’Europeo, cedendo il posto a Castrovilli. (Fiorentina.it)

Il numero 7 giallorosso ha salutato così la Nazionale su Instagram, a un giorno dall'inizio di Euro2020 con la partita con la Turchia: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr