Napoli, nodo Mertens: c'è l'opzione per il rinnovo, ma il giocatore ha un'altra idea

Calciomercato.com SPORT

Insigne ma non solo.

Al momento però l'argomento non è stato affrontato, come racconta il Corriere dello Sport: il giocatore vuole conquistarsi la conferma sul campo

In casa Napoli bisogna risolvere anche il nodo legato al contratto di Dries Mertens: l'attaccante belga ha il contratto in scadenza a giugno ma c'è il diritto d'opzione per rinnovarlo per un'altra stagione.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciro è dunque pronto a rituffarsi a capofitto e, perché no, gettando uno sguardo (per ora sfuggente) a quel contratto in scadenza fra otto mesi. Anche perché Dries è reduce da un intervento a quella spalla, la sinistra, che gli ha spesso creato problemi. (CalcioNapoli24)

Inoltre, non mi sembra che gli improperi a Kalidou venissero da una sola persona, è riduttivo colpevolizzare un solo individuo. Pretendo una giustizia più severa per casi del genere, bisogna considerare che i colpevoli di questi insulti sono padri di famiglia, responsabili dell’educazione delle future generazioni. (CalcioNapoli24)

Dovrebbero essere i suoi ultimi mesi al Napoli, Ciro vuole continuare a scrivere la Storia In campionato è a quota 102 reti, condivide il primato con Vojak, gli manca un gol per staccarlo. (CalcioNapoli24)

La consorte dell'attaccante azzurro ha pubblicato su Instagram il video mentre attraversano in barca uno dei tanti canali di Amsterdam. Di seguito le immagini (Tutto Napoli)

Ma per ora viene dato solo uno sguardo sfuggente a questa situazione: prima Mertens vuole riprendersi il Napoli in campo Napoli, quale futuro per Mertens? (TUTTO mercato WEB)

Ci sono buone notizie per Luciano Spalletti. Alfredo Pedullà ha così riferito tramite il proprio sito: "Dries Mertens, dopo il rientro in campo contro la Fiorentina, ha approfittato della sosta delle nazionali per migliorare ulteriormente la sua condizione. (AreaNapoli.it)