Il debutto di Lilibet Diana è nel nuovo libro di mamma Meghan Markle

Il debutto di Lilibet Diana è nel nuovo libro di mamma Meghan Markle
Vanity Fair Italia ESTERI

Il libro, però, non risparmia anche altri quadri, come quello che vede il papà vegliare sul bambino che dorme nel lettino.

Nell’immagine si vede Lili tra le braccia di Meghan, ritratta con un cappello sulla testa, la maglietta bianca e i jeans mentre girovaga un orto.

Il debutto di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor non è su Instagram, ma nel nuovo libro per bambini di sua madre Meghan Markle.

Christian e io abbiamo lavorato a stretto contatto per rappresentare questo legame speciale attraverso una lente inclusiva». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 9 giu. “Durante quella conversazione, ha espresso il desiderio di chiamare la figlia Lilibet in suo onore”, ha aggiunto il portavoce sottolineando che se la regina non fosse stata d’accordo non avrebbero usato il suo soprannome (LaPresse)

Il primo a chiamare la regina Elisabetta 'Lilibet' era stato suo nonno, il re Giorgio V, imitando i suoi tentativi di pronunciare correttamente il suo nome. Anche il defunto marito della regina, il duca di Edimburgo, la chiamava così (LiberoQuotidiano.it)

Alla regina Elisabetta non è stato chiesto il permesso di usare il suo soprannome, quello che veniva utilizzato da suo padre – Giorgio V – e anche dal marito, il principe Filippo. Per molti una “ruffianata” per tentare di riavvicinare in qualche modo la famiglia reale inglese, per altri semplicemente il rispetto di una tradizione. (L'Unione Sarda.it)

Regina Elisabetta invita a pranzo il principe Harry, Meghan non ci sarà

Passata l'iniziale sorpresa, sembra che la regina sia rimasta piuttosto offesa da questa iniziativa. Pare, inoltre, che la regina sia stata in assoluto la prima a ricevere la foto della piccola Lili (TIMgate)

La smentita arriva, ora, da un’altra fonte vicina al Palazzo reale. Harry e la regina hanno parlato al telefono poco prima della nascita ma «il nome della piccola non è mai stato menzionato». (La Stampa)

Leggi anche: Gli approfondimenti sulla Regina Elisabetta II Regina Elisabetta II. L’occasione sarà il ritorno nel Regno Unito del Duca del Sussex, per l’inaugurazione della statua dedicata alla principessa Diana. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr