The Day After, cambi adeguati in un Genoa però rivedibile per un tempo

The Day After, cambi adeguati in un Genoa però rivedibile per un tempo
Genoa News 1893 SPORT

E non dimentichiamoci che ci sarà un'altra gara che però non si giocherà su un prato verde ma dietro ad una scrivania

La squadra non creava nulla, subiva la vivacità di Joao Pedro e compagni e risultava debole in alcuni giocatori ancora in ritardo di forma.

Se un tecnico nell'intervallo inserisce tre giocatori freschi vuol dire per davvero che qualcosa non stava andando per il meglio.

Il primo tempo della sfida di Cagliari ha fatto pensare alquanto i tifosi genoani. (Genoa News 1893)

La notizia riportata su altri media

Siamo felici per come abbiamo rimontato il risultato, ma se giochiamo come nel primo tempo non facciamo punti contro nessuno”. Redazione NC. News Genoa – Ballardini è intervenuto in conferenza stampa alla fine della partita vinta contro il Cagliari e ha detto: “Abbiamo tanti motivi per sorridere oggi, ma quel primo tempo ci fa riflettere. (notiziecalciomercato.eu)

I risultati di Serie A della 3ª giornata. Sabato 11 settembre. Domenica 12 settembre. Lunedì 13 settembre. Bologna-Hellas Verona 1-0 (78′ Svanberg). LA CLASSIFICA Il Milan vince il big match contro la Lazio, in gol anche Ibrahimovic. (CalcioWeb)

FANTACALCIO CAGLIARI, I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI. L’allenatore del Cagliari, nel post partita a DAZN, ha spiegato anche la natura del problema occorso al centravanti con tanta esperienza in A: “Pavoletti ha avuto un problema alla schiena, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”. (Fantamagazine)

Verso la Lazio: Pavoletti può tornare, ma Keita è favorito per giocare dal primo

Troppo facile addossare le colpe per il punto in queste tre partite. Il presidente dei rossoblù ha parlato della posizione di Leonardo Semplici, ma anche dei singoli e non soltanto. (SOS Fanta)

La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro. L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. (Calcio Casteddu)

All’Olimpico dovrebbe quindi partire dal primo Keita, autore di un buon esordio contro il Genoa, al fianco dell’intoccabile Joao Pedro, tenendo così a riposo l’ex Napoli Dubbio in attacco in casa Cagliari in vista della trasferta romana di domenica. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr