The Day After, cambi adeguati in un Genoa però rivedibile per un tempo

Genoa News 1893 SPORT

E non dimentichiamoci che ci sarà un'altra gara che però non si giocherà su un prato verde ma dietro ad una scrivania

La squadra non creava nulla, subiva la vivacità di Joao Pedro e compagni e risultava debole in alcuni giocatori ancora in ritardo di forma.

Se un tecnico nell'intervallo inserisce tre giocatori freschi vuol dire per davvero che qualcosa non stava andando per il meglio.

Il primo tempo della sfida di Cagliari ha fatto pensare alquanto i tifosi genoani. (Genoa News 1893)

La notizia riportata su altri media

Leonardo Semplici (Ph. Il patron Tommaso Giulini, però, frena gli animi affermando che "la squadra è forte e che deve continuare su questa strada" (Il Pallone Gonfiato)

Invece, Leonardo Pavoletti è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina, con Keita Balde che ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia degli isolani. (Fantamagazine)

Joao Pedro, in conferenza stampa, ha manifestato tutta la sua delusione e quella della squadra: “C’è grande amarezza, abbiamo avuto un calo e la sconfitta è stata una conseguenza. Ma in questo campionato non puoi concederti pausa, dobbiamo essere bravi a migliorare in ciò. (Footballnews24.it)

Il Milan vince il big match contro la Lazio, in gol anche Ibrahimovic. I risultati di Serie A della 3ª giornata. Sabato 11 settembre. Domenica 12 settembre. Lunedì 13 settembre. Bologna-Hellas Verona 1-0 (78′ Svanberg). (CalcioWeb)

La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro. L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. (Calcio Casteddu)

Poi l’allenatore commenta le reti di Fares: “Di solito – spiega Ballardini – non ci esaltiamo con il gioco aereo. Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. (Liguria Notizie)