La probabile formazione di FI.IT: poco turnover, Saponara più di Ikoné. Dubbi in mediana

La probabile formazione di FI.IT: poco turnover, Saponara più di Ikoné. Dubbi in mediana
Fiorentina.it SPORT

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara

Mister Italiano pensa al turnover ma senza esagerare, con alcuni cambi ma anche diverse conferme rispetto alla squadra che ha subito una cocente sconfitta contro il Torino.

In attacco, le dichiarazioni di Italiano invitano alla prudenza sull’impiego di Ikoné, con Callejon che si accomoderà in panchina dopo la pessima prestazione di Torino. (Fiorentina.it)

Su altre testate

All'andata abbiamo fatto ciò che ha fatto il Torino e vincemmo facilmente noi. "Siamo tutti consapevoli della brutta figura che abbiamo fatto - dice il tecnico - non siamo stati noi. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le probabili formazioni:. Le probabili formazioni di Napoli Fiorentina. NAPOLI - Luciano Spalletti potrebbe lanciare dal 1' Zanoli a sinistra per far rifiatare Juan Jesus che, nell'ultimo periodo, sta giocando tanto e potrebbe tirare il fiato. (CalcioNapoli24)

L'obiettivo è qualificarci". Così Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della trasferta di Napoli che mette in palio i quarti di finale della competizione. (Sky Sport)

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Tuanzebe ed un dubbio dietro, poi scelte obbligate

La sfida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, quindi, si prefigura come un punto di (ri)partenza. Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa in vista di Napoli-Fiorentina, gara di Coppa Italia prevista per domani. (SerieANews)

Allenatore: Spalletti. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara Oltretutto, dall'altra parte non c'è un avversario qualsiasi, ma il Napoli di Spalletti ovvero una delle squadre migliori del campionato, pur se alle prese con molte assenze. (LA NAZIONE)

Spalletti. Ballottaggi: Juan Jesus-Zanoli 51%-49%, Mertens-Fabian 60%-40%. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Vlahovic, Gonzalez In mediana possibile spazio per Duncan nella mediana con Torreira e Bonaventura (ma non si escludono Castrovilli o Maleh). (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr