L’Atalanta prepara il primo colpo: quasi fatta per l’olandese Koopmeiners

L’Atalanta prepara il primo colpo: quasi fatta per l’olandese Koopmeiners
IL GIORNO SPORT

Arriverebbe per fare da riserva al connazionale Marten De Roon e crescere alle sue spalle, con un ambientamento favorito dalla folta presenza olandese nello spogliatoio atalantino (Hateboer, Lammers, lo stesso tedesco Gosens è cresciuto in Olanda)

Bergamo, 7 giugno - L’Atalanta si prepara a piazzare il primo colpo di mercato.

Sarà il 23enne mediano olandese Teun Koopmeiners, il mediano bomber reduce da una stagione con l’Az 67 Alkmaar da 15 gol in Eredevisie. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

La Dea ha offerto al club olandese una cifra che sfiora i 20 milioni di euro per averlo. Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’AZ Alkmaar, l’estate scorsa è stato seguito a lungo dal Milan, che però non ha affondato il colpo. (Milan News)

Classe 1998, nazionale olandese, Koopmeiners piace molto anche alla Roma oltre al club di De Laurentiis. Gli uomini di mercato nerazzurri avrebbero dato un’accelerata all’operazione e in parallelo alla trattativa per assicurarsi Tomiyasu del Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Trapela fiducia nell’ambiente per il colpo Koopmeiners, classe 1998 con caratteristiche più di inserimento rispetto agli attuali mediani dell’Atalanta. Si tratta di Teun Koopmeiners, centrocampista centrale dell’AZ Alkmaar che ha chiuso la scorsa stagione con 17 gol all’attivo in 40 partite (da rigorista). (SOS Fanta)

L'Atalanta brucia la Roma: mani su Koopmeiners

Calciomercato Atalanta, accordo per Koopmeiners: le ultime. L’Atalanta ha deciso di fiondarsi su Teun Koopmeiners come primo colpo di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, addio Gosens: le ultime. (Stop and Goal)

!”. Sulla convocazione di Matteo Pessina: “Come riportato dal sito ufficiale dell’UEFA, Matteo Pessina è stato inserito nella lista dei 26 convocati del ct dell’Italia Roberto Mancini e farà così parte della spedizione azzurra per gli Europei 2020 insieme all’altro atalantino Rafael Toloi. (SuperNews)

Colpo dell'Atalanta che sorprende la Roma e sorpassa i giallorossi nella corsa a Teun Koopmeiners: la Dea soffia il centrocampista olandese dell'AZ Alkmaar a Mourinho per una cifra che secondo Tuttosport dovrebbe attestarsi su 20 milioni di euro circa, ovvero la richiesta del club olandese. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr