Manolas, la Roma ci ripensa e fa marcia indietro: salta il suo ritorno con i giallorossi

Manolas, la Roma ci ripensa e fa marcia indietro: salta il suo ritorno con i giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I colpi di scena sul mercato romanista non finiscono mai. Kostas Manolas, infatti, tramite una storia Instagram pubblicata poco fa ha smentito il suo ritorno alla Roma nonostante le trattative confermate nella notte con tanto di accordo su un annuale da 450 mila euro. Il difensore greco, cinque anni in giallorosso tra il 2014 e il 2019, ha dichiarato: "Mi arrivano tanti bei messaggi e vi ringrazio davvero per l'affetto che mi avete dimostrato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Mats Hummels, a breve, sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Hummels sì, Kostas Manolas no: il greco, infatti, via social ha smentito la reunion di mercato. (Goal Italia)

Lo annuncia la stessa società capitolina: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. (Firenze Viola)

HUMMELS LOTITO ROMA – In giornata la Roma ha accolto il suo ultimo rinforzo in difesa. Dopo Hermoso, infatti, i giallorossi hanno deciso di completare il pacchetto arretrato con l’ingaggio di un altro svincolato ti lusso. (RomaNews)

UFFICIALE: Hummels è un nuovo giocatore della Roma. Indosserà la maglia numero 15 (FOTO, VIDEO e COMUNICATO AS ROMA)

Mats Hummels è a Roma. Il difensore tedesco è arrivato alle 12:30 all’aeroporto di Fiumicino, subito accolto da una folla di tifosi giallorossi in delirio. Le sue prime parole in italiano? Ovviamente un “forza Roma!“. (Radio Radio)

Un passato che, a detta dei quotidiani, ha rischiato di mutare in presente nel momento in cui la dirigenza capitolina ha tentato di tesserare, da svincolato, il nativo di Nasso. (CalcioNapoli1926.it)

L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Dopo Mario Hermoso la Roma accoglie Mats Hummels , svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Daniele De Rossi. (LAROMA24)