Renzi "Meloni bravissima influencer ma non risolve i problemi"

Renzi Meloni bravissima influencer ma non risolve i problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

"La presidente del Consiglio è bravissima a comunicare, però non sta risolvendo nemmeno un problema della vita quotidiana degli italiani: le bollette del gas aumentano, le multe con l'aumento che ha fatto Salvini impattano sul bilancio delle famiglie. Gli stipendi non crescono. I trasporti, pendolari e lunga percorrenza, sono fermi. Io ritengo Giorgia Meloni una bravissima influencer, e anche per questo le dedicheremo un 2025 non solo di critiche ma di proposte alternative". (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Domani Matteo Renzi compie 50 anni e, in questa intervista, fa un po' un bilancio: «Sì, mi fa effetto. Anche perché i 40 non li festeggiai. di Alessandro De Angelis (Matteo Renzi)

Matteo Renzi Renzi compie 50 anni: politico di razza, ma che occasione sprecata (Today.it)

«La fase zen», ha ribadito in questi giorni, «è finita», e con il caso Open alle spalle dopo l'assoluzione, Renzi si prepara a una nuova fase politica. Oggi, giorno del suo compleanno, l'ex premier dà il via a «nEXt», una nuova convention che non è solo un riferimento al suo passato di «ex» presidente del Consiglio, ma anche un chiaro messaggio per il «futuro». (il Giornale)

Renzi, “oggi 50enne e ho ancora tanta voglia di giocare’

Le dimissioni in seguito al no ricevuto al referendum costituzionale, poi la nascita di Italia Viva e il suo ruolo nelle crisi di governo recenti. Sindaco di Firenze nel 2009, poi segretario del Pd per cinque anni e presidente del Consiglio per due, dal 2014 al 2016. (Sky Tg24 )

Uno splendido cinquantenne. L’irrilevanza politica di Matteo Renzi è inversamente proporzionale alla simpatia che i media continuano a tributargli, per ragioni imperscrutabili. (Il Fatto Quotidiano)

“Oggi cinquantenne. Lo scrive il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi in un post su X accompagnato da una foto che lo ritrae sorridente, vestito da calciatore, con il pallone in mano. (Controradio)