SONDAGGIO - Raspadori vale davvero i 40mln che chiede il Sassuolo? Vota anche tu!

SONDAGGIO - Raspadori vale davvero i 40mln che chiede il Sassuolo? Vota anche tu!
Tutto Napoli SPORT

Secondo te Raspadori vale davvero i 40 milioni che chiede il Sassuolo?

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli.

Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli.

E’ il profilo ideale che mette d’accordo De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. (CalcioNapoli1926.it)

Il Sassuolo però alza il muro. Il Napoli vuole abbassare la richiesta del Sassuolo di 40 milioni, offrendo 30 spalmati però in almeno 3 rate (Calcio In Pillole)

Aurelio De Laurentiis è pronto ad un'offerta da 30 milioni per acquistare quello che potrebbe essere il nuovo Dries Mertens in maglia Napoli. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Raspadori-Napoli, sì ad un passo. Il Mattino: "La Juve non ha intenzione di intromettersi"

Avanti tutta per Giacomo Raspadori. - Nonostante qualche segnale di presenza da parte della Juventus,Dopo alcuni sondaggi e discorsi a distanza, oggi il primo incontro tra la società di De Laurentiis e il Sassuolo (Calciomercato.com)

E’ stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. Tra i due club c’è ancora distanza. (Tutto Napoli)

La fumata bianca è vicinissima, anche perché la Juventus non sembra avere intenzione di intromettersi all'ultimo Raspadori-Napoli, sì ad un passo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr