Playoff NBA: show di Donovan Mitchell e Joel Embiid, Jazz e Sixers vincono

Playoff NBA: show di Donovan Mitchell e Joel Embiid, Jazz e Sixers vincono
Sport Fanpage SPORT

Ricaricare le pile in vista di gara 2 sarà la chiave di volta della serie.

Protagonisti, e non è la prima volta in post-season, sono stati Donovan Michell e Joel Embiid, che hanno trascinato le rispettive squadre a delle convincenti vittorie.

Joel Embiid segna 40 punti a cui aggiunge 13 rimbalzi e stordisce letteralmente la difesa degli Atlanta Hawks, incapaci di opporre un corpo al lungo camerunese all'ennesima serata di grazia. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Philadelphia e Utah escono con il sorriso dalle partite dei playoff Nba andate in scena nella notte italiana. Nel team di Atlanta prestazione convincente di Danilo Gallinari, che dalla panchina gioca 26 minuti e sfiora la 'doppia doppia' mettendo a referto 21 punti e 9 rimbalzi (2 gli assist). (la Repubblica)

La prestazione di Embiid è da record. Pian piano Utah è rientrata con Clarkson e soprattutto Mitchell: il #45 ne ha messi 45, di cui ben 32 nella ripresa (Basketinside)

I giocatori hanno saltato 2.909 gare a causa di lesioni dei tessuti molli, il secondo numero più alto dal 2005-2006 Una media di 5.1 giocatori a partita sono rimasti fuori per infortuni non legati alla pandemia o all’influenza, scrive Kevin Felton di ESPN. (Sportando)

Playoff NBA 2021, i risultati della notte (9 giugno): Embiid e Mitchell devastanti, pari 76ers contro un bel Gallinari, vantaggio Jazz

Appuntamento ora tra due notti per una Gara-2 che si preannuncia decisamente infuocata All’intervallo lungo è 55-57, con Philadelphia che regge per qualche altro possesso fino a concedere agli avversari il primo vantaggio del match sull’80-79. (NbaReligion)

La squadra del Gallo ha sorpreso Phila in gara-1. Doppio appuntamento con i playoff NBA in questa lunga notte. (Sportando)

Incerta, bella, lottata la sfida che apre la serie tra Jazz e Clippers, con gli ospiti che sprecano 13 punti di vantaggio all’intervallo facendosi raggiungere nel corso del terzo periodo. Due le partite di semifinale di Conference giocate questa notte, equamente ripartite tra Est e Ovest. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr