Priorità esterni, ma anche per la difesa: si cercano i vice di Theo e Calabria

Milan News SPORT

ESUBERI - Conti e Laxalt torneranno dai rispettivi prestiti al Parma e al Celtic, e ci si aspetta che nessuno dei due possa rimanere a Milanello.

È giusto però focalizzarsi anche sul pacchetto arretrato: Theo e Calabria sono i titolari inamovibili, quelli che mancano sono i rimpiazzi.

IDEE - Conosciamo la necessità, meno i profili che il Milan segue con attenzione.

Negli ultimi giorni si è parlato di Junior Firpo, terzino sinistro del Barcellona già cercato dalla dirigenza a gennaio

I rossoneri stanno sondando diversi nomi e stanno lavorando in quella direzione. (Milan News)

Su altri media

Sono stati la mia famiglia e i miei amici a rendere il calcio più di un semplice sport. Nella lunga intervista rilasciata a "L’Officiel Arabia", Theo Hernandez ha raccontato come ha iniziato a giocare a calcio: "Mi sono interessato al calcio fin da piccolo. (Milan News)

Sui suoi primi passi in rossonero: "Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco. Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > > (Pianeta Milan)

Ma per citarne solo uno, direi Zinedine Zidane che è una persona straordinaria e che mi ha insegnato molto” Il terzino ha parlato del suo inizio al Milan ma anche della propria vita privata e dei suoi progetti per il futuro. (MilanLive.it)

C’è anche chi ha il futuro in bilico come Theo Hernandez, punto fermo del Milan che piace a molti. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Milan, Theo Hernandez al PSG? (Stop and Goal)

Mi manca molto non poterli incontrare o vederli allo stadio durante le gare Intervistato da "L’Officiel Arabia", rivista di moda nel Medio Oriente, il terzino francese ha parlato anche del suo futuro: "Mi sento molto bene al Milan (Milan News)

LE PAROLE - A confermare il forte desiderio dell'ex Real Madrid di proseguire la sua avventura nel campionato italiano ci sono le sue parole a L’Officiel Arabia, rivista di moda nel Medio Oriente: "Mi sento molto bene al Milan (Calciomercato.com)