Bargiggia: "Tre scenari su Koulibaly. Fabian Ruiz? Senza offerte ci sarà rottura totale"

CalcioNapoli24 SPORT

Per lo spagnolo ci sarebbe meno riconoscenza rispetto a Koulibaly e il suo ingaggio non si può ammortizzare di conseguenza.

In caso contrario, si discuterà del rinnovo alle cifre 5 milioni più uno di bonus

Infine Fabian Ruiz, è diverso dal difensore senegalese, se non rinnova e non porta offerte importanti, si arriverebbe alla rottura e finirebbe ai margini del progetto tecnico.

Sul difensore senegalese, come detto prima, c’è prima da capire se dovessero esserci proposte sui 40 milioni da club esteri. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

E difficilmente lo troverà vista la nuova politica di De Laurentiis di dimezzare il monte ingaggi. Ci sono due scenari da evitare: la decisione di metterlo fuori rosa così come accaduto con Milik oppure l'approdo alla Juventus, diretta avversaria per un posto in Champions League (AreaNapoli.it)

Il fantasista marocchino, di proprietà del Chelsea, ha espresso la volontà di lasciare i Blues: i rossoneri lavorano per trovare un accordo con il giocatore. Milan, Di Marzio: “Occhi puntati su Ziyech: i dettagli”. (seriea24.it)

Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione Lo spagnolo infatti pare abbiamo rifiutato la proposta del Napoli con l'intenzione di essere ceduto in Spagna questa sessione, oppure a parametro zero la prossima estate. (CalcioNapoli24)

La Juventus monitora ancora il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz che sembra sempre più un separato in casa nella città partenopea. (ilBianconero)

Non è un segreto che voglia tornare in Spagna, con Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona che lo seguono da tempo senza aver affondato il colpo. Fabián Ruiz, sembra avere voglia di respirare una nuova aria. (Calciomercato.com)

Il centrocampista spagnolo piace a molti club in Liga ma negli ultimi giorni è sempre più concreta la pista che lo porterebbe alla Juve. Il Napoli sta per dire addio al suo metronomo. (CalcioNapoli1926.it)