Bensebaini, tutto in 5': prima riaccende il Dortmund... poi lo rispegne. VIDEO

Bensebaini, tutto in 5': prima riaccende il Dortmund... poi lo rispegne. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Prima l’assist per il secondo gol di Guirassy, poi l’autorete che restituisce al Barcellona tranquillità: è la partita a due facce di Bensebaini, protagonista per due volte, nel bene e nel male, nel giro di 5’: al 49’ la torsione per fare la sponda di testa per Guirassy e regalare al Borussia Dortmund una piccola speranza, al 54’ il goffo movimento con cui lui stesso la rispegne, deviando nella propria porta il cross di Fermin Lopez (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Guirassy illude, poi l’autogol di Bensebaini spegne i sogni — Il secondo tempo si apre con un altro squillo del Dortmund: Bensebaini svetta in area e serve Guirassy che di testa firma la doppietta personale. (Pianeta Milan)

"Eravamo delusi dal risultato dell'andata a Barcellona, ma come allenatore stasera sono molto felice perché la squadra ha mostrato le qualità che ha", ha spiegato il tecnico dei gialloneri. "Era importante fare subito il primo gol - ha aggiunto -. (Sportmediaset)

Palladino: "Vogliamo arrivare in fondo. In porta ci sarà De Gea" (eurosport.it)

Guirassy non basta al Dortmund, Barcellona in semifinale Champions

Al 53', l'autorete di Bensebaini permette agli spagnoli di accorciare e taglia le gambe ai gialloneri. Finisce 3-1 in Germania: doppio vantaggio per i tedeschi grazie alle due reti di Guirassy all'11' (rigore) e al 49'. (Corriere della Sera)

Si entra nella fase decisiva del torneo, quella che decreterà le semifinaliste che intravedono concretamente la possibilità di un successo storico in questa stagione inedita, e ci sarà spazio per un nuovo match in diretta sul canale Mediaset del digitale terrestre. (CalcioNapoli24)

Il Barcellona trema in parte, ma grazie al 4-0 casalingo dell'andata centra la qualificazione in semifinale, nonostante la sconfitta per 3-1 patita a Dortmund. Ai tedeschi non basta una tripletta di Guirassy per ribaltare il risultato dell'andata. (La Provincia di Cremona)