Inter Bayern Monaco, in arrivo una sfida storica: tutti i precedenti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Bayern Monaco, non sarà mai una partita come tutte le altre: tutti i precedenti tra i due club La conflittualità tra Inter e Bayern Monaco rappresenta una delle rivalità più emblematiche nel contesto calcistico europeo. Nel corso degli anni, queste due formazioni si sono affrontate in ben nove occasioni. Uno degli incontri più memorabili risale alla finale di Champions League del 2010, che si è svolta a Madrid, nella quale l’Inter ha trionfato con un risultato che è rimasto impresso nella storia del calcio, conquistando il Triplete. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Sarà una delle avversarie più toste da affrontare, ma siamo in questa competizione per affrontare partite così. (Fcinternews.it)
Si stanno concludendo le partite degli ottavi di finale di Champions League con le squadre che si giocano la qualificazione alla successiva fase ad eliminazione diretta dei quarti. Tra queste, c'è anche l'Inter di Simone Inzaghi che se la vedrà contro i campioni di Germania del Bayern Monaco in un doppio confronto con andata a Monaco di Baviera e il ritorno a Milano. (Fanpage.it)
E' una buona squadra, ci prepareremo per affrontarla dopo la pausa delle nazionale. (Fcinternews.it)

La UEFA Champions League prosegue la sua corsa: i nuovi sorteggi hanno definito il calendario dei prossimi turni della competizione, che vedranno due delle quattro attesissime partite dei quarti di finale in diretta esclusiva su Prime Video. (Digital-Sat News)
L'Inter archivia la pratica Feyenoord e si qualifica ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà il Bayern Monaco in una doppia sfida che, per i bookmaker, come riporta Agipronews, vede i tedeschi partire favoriti: su Sisal, infatti, nel testa a testa, la squadra di Kompany è favorita a 1,65 per il passaggio del turno, contro i 2,25 offerti per quella di Inzaghi. (Fcinternews.it)
9 aprile ore 21 15 aprile ore 21 (TUTTO mercato WEB)