“Stuprata dal branco”: tre arresti a Siena, tra loro anche un calciatore delle giovanili di serie A

La Stampa INTERNO

Primi interrogatori. Stamattina sono iniziati davanti al gip di Siena, Jacopo Rocchi, gli interrogatori di garanzia per i tre giovani arrestati ai domiciliari.

Quattro i ragazzi coinvolti che sono ora indagati di violenza sessuale di gruppo: il più giovane ancora minorenne, 17 anni; il più anziano, 21 anni.

Tra gli arrestati, secondo quanto si apprende, ci sarebbe un calciatore del settore giovanile di una squadra di serie A. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indagini in corso. Serie A, tre arresti e un indagato a Siena, le accuse. Dalle prime ricostruzioni i fatti sarebbero avvenuti, in un’abitazione privata la settimana scorsa. Serie A, tre arresti a Siena. (CalcioToday.it)

Dopo il rifiuto di lei nel concedersi, il 45enne avrebbe iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. L'uomo è stato denunciato per spaccio, calunnia e violenza sessuale. (AnconaToday)

Siena, scatta l’arresto da parte della Squadra Mobile per tre giovani, tutti di 20 anni. Serie A, tre arresti a Siena. (CalcioToday.it)

La scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un'abitazione a Siena I tre , tutti maggiorenni, si trovano ora ai domiciliari, dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo, presentata da una ragazza di 20 anni. (Yahoo Notizie)

Una moglie, una madre e una bimba vittime di violenze. La ricostruzione della vicenda da parte dei poliziotti ha permesso di evidenziare le responsabilità dell’uomo, resosi protagonista di continui episodi di violenza e sopraffazione. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E' la figlia della sua compagna e ha meno di 14 anni. Violenza sessuale e corruzione di minore di 14 anni. Infine un 64enne, dedito all’alcol, aveva più volte insultato, aggredito e minacciato di morte la moglie e il figlio affetto da schizofrenia (Tempo Stretto)