Xiaomi porta in Italia Smart Band 7, Book S, Electric Scooter 4 Pro e TV A2

Xiaomi Smart Band 7 in Italia. Passiamo ora alla nuova smartband di casa Xiaomi: l’attesa Xiaomi Smart Band 7, presentata il mese scorso, si presenta finalmente anche da noi.

Previous Next Fullscreen. Xiaomi TV serie A2: caratteristiche, prezzi e disponibilità in Italia. A fine maggio erano arrivate in Italia le prime smart TV Xiaomi con Fire TV, adesso il produttore ha ufficializzato la serie A2, proposta in un totale di quattro formati. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

La fitness band più amata è stata rinnovata nell’aspetto e nelle potenzialità, migliorando ancora una volta il già ottimo pacchetto offerto dalla generazione precedente. Xiaomi Smart Band 7 è quindi finalmente ufficiale, in vendita a partire già da domani 22 giugno! (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi Smart Band 7. Con l’aggiunta di tre funzioni rispetto al modello precedente - Carico allenamento, Durata del recupero ed Intensità allenamento - e di un nuovo strumento di analisi dell’allenamento professionale VO₂ max, Xiaomi Smart Band 7 misura la quantità massima di ossigeno da raggiungere durante l'attività fisica e valuta il tuo programma di allenamento così da regolare l'intensità e massimizzare le prestazioni. (Wired Italia)

Per le prime 48 ore su mi.com, Xiaomi Book S 12,4″ sarà acquistabile a 699,99€ con Keyboard e caricatore Xiaomi 65W GaN Charger (Type-A + Type-C) inclusi nel prezzo Photo Credit: Xiaomi. Sotto alla scocca di Xiaomi Book S 12,4″ troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 8cx Gen 2, accoppiato a 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione, in grado di far girare il sistema operativo Windows 11 in maniera fluida. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, il display di Xiaomi Book S 12,4″ è caratterizzato da una gamma colori sRGB al 100%, che rende le immagini più vivide e piene di dettagli. Martedì 21 giugno 2022 - 11:31. Laptop, smart band, scooter e TV: quattro novità AIoT da Xiaomi. (Agenzia askanews)

Cresce leggermente il prezzo, che sarà di 10€ più alto rispetto l'anno precedente (ma con le offerte early bird potreste non accorgervene), ma crescono anche le specifiche tecniche: il display è un pannello AMOLED da 1,62", il 25% più ampio rispetto la generazione precedente. (MobileWorld)

Sicurezza e servizi all’avanguardia. Il Sistema Orbi Quad-band WiFi 6E Mesh integra il nuovo WiFi Protected Access 3 (WPA3) più sicuro. Il nuovo sistema Quad-Band WiFi 6E si basa sul già esistente sistema top di gamma Orbi Tri-Band WiFi 6 di Netgear aggiungendo però una quarta banda per il WiFi a 6 GHz. (I-Tech)