Antonio Bellocco spara a Marco Beretta, la partita di calcetto poche ore prima dell'omicidio: «Derby di Milano tra fratelli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura, spari e coltelli nel Milanese. Una violenta lite tra esponenti di spicco del tifo organizzato dell’Inter si è conclusa in tragedia a Cernusco sul Naviglio (Milano). Nella mattinata di mercoledì 4 settembre, in via Nino Besozzi, il 36enne Antonio Bellocco è stato ucciso a coltellate da Andrea Beretta, 49 anni, noto capo ultrà dell’Inter. L’aggressione mortale è avvenuta all’interno dell’auto della vittima, una Smart parcheggiata di fronte alla palestra Testudo, un punto di ritrovo per tifosi nerazzurri. (leggo.it)
Su altri giornali
Da un anno Antonio Bellocco, vicino ai clan calabresi attivi in Lombardia, era entrato nel direttivo della curva interista. Il giorno prima di essere essere ucciso aveva passato la serata con Andrea Beretta, che lo ha accoltellato alla gola dopo una lite (Open)
Erede di Vittorio Boiocchi, ultrà dal passato criminale, è stato più volte arrestato per spaccio, furto, violenza. Nel 2022 l'aggressione a un ambulante fuori dal Meazza: "I napoletani non li vogliamo" (Fanpage.it)
La dinamica è ancora da chiarire, ma secondo quanto riporta MilanoToday, durante la violenta discussione tra i due sarebbe partito un colpo di pistola, seguito dalle coltellate mortali. Sangue per le strade di Cernusco sul Naviglio, vicino Milano. (Today.it)
Di GiLar Ma chi sono i due protagonisti di una rissa che poi si è sfociata in un vero e proprio efferato omicidio, accaduta in mattinata nel Milanese? (Approdo Calabria)
"Come sono andate le cose non lo sappiamo, erano amici, si conoscevano. Mirko Perlino, legale di Andrea Beretta, rimasto ferito nella sparatoria di stamattina a Cernusco sul Naviglio parla della vicenda mentre il suo assistito si trova ricoverato all'Ospedale San Raffaele di Milano (ilmessaggero.it)
Omicidio Cernusco, legale Beretta: «Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso» Un episodio, quello accaduto stamattina a Cernusco sul Naviglio, che ha dell'incredibile se si pensa che i due erano insieme a cena solo ieri sera come testimoniato. (ilmessaggero.it)