Napoli, Conte in estate non si muove

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Milan o addirittura Arsenal? No, Napoli. Il nome di Antonio Conte è associato a diversi club, sia italiani che stranieri, per la prossima stagione ma da Castel Volturno, logicamente, fanno trapelare che l'allenatore salentino ha un contratto fino al 2027 e, accordi a parte, è concentrato sul progettare il futuro assieme ad Aurelio de Laurentiis (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci sono rumors, come sempre, intorno a Conte. (CalcioNapoli24)
Napoli – Conte – Milan. “Il Milan non è più quello di una volta, ci sono priorità diverse, ora si guarda più alle finanze che ai risultati e di conseguenza non si ottengono quelle situazioni di coesione che avevamo noi. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo Perinetti, l’allenatore salentino è perfettamente coinvolto nel progetto azzurro. (Terzo Tempo Napoli)

Conte ha preso una decisione sul proprio futuro al Napoli Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal, soffermandosi sul futuro del tecnico azzurro Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte nel corso di 'Radio Goal': "Ci svegliamo ogni giorno con una notizia diversa su Conte, che viene accostato una volta al Milan, una volta alla Juventus (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)