Calciomercato Juve: sondaggio per Kane. Ma servono 150 milioni

Calciomercato Juve: sondaggio per Kane. Ma servono 150 milioni
Juventus News 24 SPORT

Gli ‘Spurs’, che si apprestano ad accogliere l’ex CFO della ‘Vecchia Signora’ Paratici, valuterebbero però Kane non meno di 150 milioni di euro

La Juve avrebbe effettuato un sondaggio per Harry Kane: il centravanti inglese potrebbe lasciare il Tottenham. La Juventus cerca un attaccante di livello internazionale e nel mirino ci sarebbe anche Harry Kane come riporta Calciomercato.it.

Il club bianconero avrebbe effettuato un sondaggio per il centravanti inglese, che avrebbe espresso il desiderio di lasciare Londra questa estate. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il sito Calciomercato.it, la Juventus potrebbe puntare su Kane in caso di addio di Cristiano Ronaldo. La Juventus ha anche un nuovo direttore della macroarea calcio: Lorenzo Cherubini che ha sostituito Fabio Paratici. (SerieANews)

Harry Kane vuole lasciare il Tottenham, che però per il suo cartellino chiede ben 150 milioni di euro. Sondaggi della Juventus. La Juventus è al lavoro per accontentare Allegri, tornato dopo due anni e al quale sono stati affidati ampi poteri in chiave mercato. (CalcioMercato.it)

Il contratto del bomber inglese è in scadenza nel 2024, ma l’attaccante avrebbe espresso il proprio desiderio di cambiare aria, alla ricerca di nuovi stimoli. Volontà che ha visto la ferma opposizione degli Spurs, che per il proprio gioiello hanno dichiarato di non accettare cifre inferiori ai 150 milioni di euro (JuveLive)

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Mbappé punta il bis francese. Il prossimo galactico?

Il club di Premier League, fuori dalla Champions League, vuole attrezzare una squadra competitiva per centrare, il prossimo anno, l’Europa che conta. Fabio Paratici, oramai ex dirigente della Juventus, attende l’ufficialità al Tottenham (SerieANews)

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Calhanoglu al bivio, ma il Milan non aspetterà per sempre. vedi letture. Tutto sta a capire quanto il Milan aspetterà: con Donnarumma ha già dimostrato che la pazienza di Maldini&Co ha un limite. (TUTTO mercato WEB)

Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. Se il futuro immediato di Mbappé parla francese, quello a lunga scadenza potrebbe vedere protagonista un’altra lingua. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr