GF Vip, Barù provoca Katia Ricciarelli e lei risponde a tono: “Hai una linguaccia”

Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Nel dettaglio, Barù non ha perso occasione per stuzzicare la nota cantante lirica.

Le tensioni tra i concorrenti stanno diventando sempre più frequenti, al punto da rendere quasi impossibile la convivenza.

Anche se ha usato un tono scherzoso, dietro alle sue parole, è stato impossibile non scorgere un fondo di verità:. Ora aprire bocca, direi che la apri anche abbastanza. Katia Ricciarelli va fuori dai gangheri. (Tutto.TV)

Su altre testate

Gossip TV. Miriana Trevisan torna a parlare delle ultime dinamiche del Grande Fratello Vip, senza risparmiare una stoccata a Soleil Sorge. Nella casa del Grande Fratello Vip assistiamo a sbalzi d’umore da record, per cui un momento di allegria e solidarietà può trasformarsi in una faida senza precedenti. (ComingSoon.it)

Pago infuriato per gli attacchi ricevuti al Grande Fratello Vip dall’ex moglie Miriana. Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). Pago infuriato per gli attachi all'ex moglie Miriana Trevisan. (leggo.it)

Proprio questa mattina il concorrente ha messo a dura prova la Ricciarelli dandole del filo da torcere, cogliendola forse di sorpresa. Tra le righe, il nipote di Costantino Della Gherardesca continua a dimostrare di non essere affatto disposto ad accettare l'atteggiamento di Katia. (Primo Articolo)

Anche il pubblico ha preso posizione e ha in più occasioni attaccato Katia Ricciarelli, le cui frasi nei confronti di Lulù Selassiè non sono passate inosservate. Nelle ultime ore Barù Gaetani ha lanciato una frecciata velenosa a Katia Ricciarelli. (Caffeina Magazine)

Mi ha fatto molto male che quelle frasi siano uscite dalla bocca di due donne come Soleil e Katia Ricciarelli“ Nelle storie Instagram di qualche giorno fa, tuttavia, Pago non ha specificato quali vipponi sarebbero stati querelati, mentre oggi, nel corso di un’intervista, lo ha reso noto. (Thesocialpost.it)

Ha evitato una clamorosa espulsione dal GfVIp che le avrebbe compromesso immagine e reputazione, ma per Katia Ricciarelli si prospetta ora il rischio di guai legali. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr