Gazzetta: “La gestione di Karsdorp e Zaniolo, Mkhitaryan out e occhio a Spinazzola”

SOS Fanta SPORT

Occhio, però, perché l’olandese al momento sembra essere davvero insostituibile nel suo ruolo.

Ovvero: contro il Torino potrebbe anche giocare, così come lo stesso Karsdorp è pronto per essere arruolabile già domani.

Perciò, se contro i granata dovesse essere risparmiato almeno in avvio, salgono le quotazioni di Spinazzola come suo sostituto

Situazione da monitorare in casa Roma verso la sfida con il Torno dato che ieri Mkhitaryan, Zaniolo, Smalling e Karsdorp non si sono allenati. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico della Roma ha preso una decisione a sorpresa dopo la vittoria contro il Torino di Juric. Josè Mourinho esulta solo negli spogliatoi. (SerieANews)

Vincere la seconda volta è più difficile della prima volta e vincere la terza volta è più difficile della seconda. Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma (ForzaRoma.info)

Quando giro per Roma, fin da quando sono arrivato, tutti ti chiedono di vincere qualcosa dopo tanto tempo. Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione (RomaNews)

Serie A, i risultati di Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Fiorentina-Juventus 2-0. Il primo tempo. Più Fiorentina che Juventus nei primi 30 minuti, con Bonaventura su tutti che è davvero ispirato. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo fare del nostro meglio, lottando per il club e per i tifosi, e dobbiamo ricordarcelo. Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. (La Sicilia)

“Quando giro per Roma, sin da quando sono arrivato tutti chiedono di vincere qualcosa dopo così tanto tempo. Smalling ha parlato della finale di Conference League e di come Mourinho prepara queste partite. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr