Doppietta di Osimhen! Gran destro dal limite, Napoli sul 4-0

Doppietta di Osimhen! Gran destro dal limite, Napoli sul 4-0
CalcioNapoli24 SPORT

Gran botta di Victor Osimhen dal limite dell'area che spiazza il portiere e insacca nell'angolino basso alla destra del portiere della Bassa Anaunia su appoggio all'indietro di Elif Elmas.

Clicca su play per guardare il video del gol:

Napoli già sul 4-0 contro la Bassa Anaunia nella prima amichevole stagionale dell'era Spalletti.

Notizie Napoli calcio.

Per il nigeriano è doppietta.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Il Corriere della Sera: Napoli Calcio - In un contesto di crisi economica, dove l’imperativo è la sostenibilità dei costi, il rinnovo dei contratti in scadenza dei giocatori non è più considerato attività ordinaria. (CalcioNapoli24)

Torneremo in Champions ma senza far debiti'" scrive Il Mattino in prima pagina. L'allenatore ha provato anche a fare da mediatore sul rinnovo di Insigne: "Lorenzo e De Laurentiis si guarderanno negli occhi e capiranno cosa fare" (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri preferirebbero non perderlo già in questa sessione di mercato, ma è anche vero che da gennaio Insigne potrebbe firmare per un altro club. La situazione quindi entra nel vivo, in attesa di ulteriori sviluppi (Spazio Napoli)

Spalletti, scelto modulo alternativo al 4-2-3-1: il disegno tattico – GdS

Calciomercato Napoli, colpo dall’Italia di Mancini: ci pensa Spalletti. Ultime Napoli: Insigne, nodo sui diritti d’immagine. Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, c’è una nuova soluzione. Tempo di mercato in casa Napoli, con il club partenopeo che pensa al rinnovo di Lorenzo Insigne. (Stop and Goal)

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. Nel Napoli c'è un giocatore che può fare il regista: Palmiero, che però è troppo giovane, ci vuole un giocatore di personalità e tatticamente importante. (Spazio Napoli)

"La coppia Manolas-Koulibaly ci permetterebbe di aggredire alto perché sono entrambi veloci e la palla alle spalle non la soffrirebbero. Su quella di non possesso Spalletti vuole una squadra alta, che corra in avanti. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr