Gravina rivela: "Nel 2023 ho pensato di non ricandidarmi. Ecco i punti su cui si baserà il nuovo percorso"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la conferma avvenuta quest’oggi all’assemblea elettiva al Rome Hotel Cavalieri, il presidente federale Gabriele Gravina è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Grazie per alcune riflessioni che stamattina ho avuto modo di apprezzare, la vostra è un’attività molto importante per la diffusione della conoscenza. Grazie per alcuni attestati stima, lo prendo come uno dei motivi di stimolo per impegnarmi e continuare a lavorare sempre di più”. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
A volerla leggere come una metafora del Paese, operazione sempre scivolosa, la rielezione di Gabriele Gravina a capo della Figc potrebbe indurre all’ottimismo. Perché si è sempre detto che l’Italia non sa fare sistema, che la forza di squadra mostrata sui campi dagli atleti diventa un’utopia quando tocca a dirigenti e proprietà, ai rappresentanti di interessi di parte. (Quotidiano Sportivo)
Zazzaroni: "Consenso bielorusso per Gravina, ora faccia applicare le regole" (TUTTO mercato WEB)
Mi fa piacere che siano tornati in Serie A giocatori come Casadei e Ndour che sono calciatori importanti. L'energia la voglia, il sogno dei giovani diventa fondamentale per noi. (fcinter1908)

Decreto crescita sì, ma solo per i top: così la richiesta del calcio mette (quasi) tutti d'accordo (TUTTO mercato WEB)
"Sono mesi che stiamo lavorando per creare questo clima di unità. Aveva parlato di "unità ritrovata" e i fatti gli hanno dato ragione. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il risultato era scontato ma Gabriele Gravina, unico candidato alla presidenza della Federcalcio, incassa un consenso pressoché totale (481 voti su 487, il 98,68 per cento) e si avvia al terzo mandato alla guida del calcio italiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)