Ikoné, lo seguiva anche l'Atalanta. Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. Ok del calciatore

Ikoné, lo seguiva anche l'Atalanta. Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. Ok del calciatore
Approfondimenti:
Fiorentina.it SPORT

Già molto apprezzato dopo lo scudetto vinto dalla squadra in cui giocava anche Osimhen, Ikonè è considerato l’esterno ideale per il 4-3-3 di Italiano e soprattutto è raggiungibile a costi più contenuti rispetto a Berardi.

Con il club francese ci sarebbe già un accordo di massima intorno ai 15 milioni, idem con il calciatore sul quale aveva messo gli occhi pure l’Atalanta

Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nostri son giocatori giovani, anche quest'anno abbiamo fatto cessioni per far spazio ai ragazzi, spesso in Italia non valorizziamo i ragazzi nel modo giusto, va fatta una riflessione", ha spiegato ancora Carnevali Ci son stati cambiamenti, e' un momento in cui dobbiamo un po' ricominciare, non posso dire che non stiano facendo bene, dobbiamo lasciarli maturare, se si parla sempre di loro non si fa il loro bene", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Poi ci sono casi in cui la porta non si chiude proprio. Come legittimo è l'atteggiamento della Fiorentina, pronta a tutelarsi con alternative di prestigio se alla prima offerta esplorativa non dovessero seguire sviluppi (Viola News)

Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic, se partirà a gennaio o meno. Come riporta La Nazione, la Fiorentina sta anticipando le proprie mosse per gennaio muovendosi in maniera forte e decisa già in questi giorni per regalare ad Italiano un esterno di livello. (Fiorentina.it)

Fiorentina ancora su Berardi: ma dall’estate nessun passo avanti con il Sassuolo

Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)

Credere nel bel gioco è la filosofia che stiamo portando avanti da tempo - ha proseguito Carnevali - nella scelta di giocatori e allenatori Scamacca e Raspadori stagione difficile? (Corriere dello Sport.it)

Ma l’offerta non è distante a quella già rifiutata. La Fiorentina vuole Domenico Berardi. Nel mezzo c’è Domenico Berardi che in estate ha fatto di tutto per lasciare Sassuolo. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr