Non solo Juve per Çalhanoğlu: sirene dalla Premier per il trequartista

Non solo Juve per Çalhanoğlu: sirene dalla Premier per il trequartista
SpazioMilan SPORT

La questione rinnovo tra il Milan e Hakan Çalhanoğlu è in pieno stallo: la società non ha intenzione di cedere alla richiesta di 5 milioni fissi senza bonus del giocatore, restando ferma alla proposta di 4 milioni più bonus.

Lo riporta Tuttosport

In caso di mancato accordo col club, il numero 10 rossonero potrebbe dunque svincolarsi, e in tal senso la Juventus resta vigile sul turco per assicurarselo a parametro zero a giugno; intanto, però, sul trequartista sarebbero riemersi interessi dalla Premier da parte di Chelsea e Arsenal (SpazioMilan)

Su altre fonti

Maldini ha chiarito che il club sta lavorando sulla situazione di tutti i rossoneri in scadenza, ma annunci non sono arrivati Anche per quanto riguarda il giocatore turco si sono visti dei segnali nel corso dei mesi passati, anche se la firma non è ancora arrivati. (SerieANews)

Il Milan vorrebbe trovare al più presto l’accordo per il rinnovo del contratto, ma starebbe continuando il braccio di ferro con l’agente del turco. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (Juventus News 24)

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Milan, addio Calhanoglu: già pronto il sostituto

Calhanoglu Milan: la differenza tra domanda e offerta non è poi così ampia perché tutte queste voci riguardo al futuro del turco? La distanza che intercorre tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni) e la richiesta di Calhanoglu e il suo entourage (5) non è enorme: un milione di euro l’anno a separare le parti che però al momento appaiono lontane dal trovare l’accordo. (MilanNews24.com)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi La proposta avanzata dal club non soddisfa le richieste del turco che lascerà quindi Milanello al termine del campionato in corso. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr