Covid, ecco i nuovi colori delle Regioni dal 3 maggio

Fortune Italia INTERNO

È in area rossa la regione Valle D’Aosta, mentre sono in area arancione Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

Dal 3 maggio cambiano ancora colore le Regioni italiane alle prese con la pandemia di Covid-19.

L’incidenza scende invece a 146 casi su 100mila abitanti, contro i 157 su 100mila abitanti della settimana precedente.

Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla. (Fortune Italia)

Su altri giornali

Incubo Campania, to… - websalute : #coronavirus, ecco i colori delle Regioni a partire da lunedì 3 maggio > > > - ElioLannutti : #coronavirus, la mappa aggiornata dei contagi in Italia, divisi per regioni e province. (Zazoom Blog)

Sono 3 le Regioni con l’indice di trasmissibilità sopra 1 e non ce ne sarebbero classificate a rischio alto Il risultato dell’andamento in alcuni territori ha spinto il Ministero della Salute a riportare in zona rossa la Valle d’Aosta. (Thesocialpost.it)

L’indice di trasmissibilità Rt calcolato sui casi sintomatici è stato pari a 0,85 (range 0,80– 0,91), in lieve aumento rispetto alla settimana precedente, ma sotto l’uno anche nel limite superiore. Cambiano i colori delle regioni italiane: resta in zona rossa solo la Valle D’Aosta. (Corriere Nazionale)

Ecco la nuova mappa dei colori delle Regioni italiane da lunedì 3 maggio. Regioni in zona bianca dal 3 maggio. Ancora nessuna Regione d’Italia è inserita in questa colorazione. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

I numeri dell'epidemia da CORONAVIRUS stanno migliorando in tutto il Paese anche se resta ancora alto il livello di guardia. Quali saranno i colori delle Regioni dal 3 MAGGIO? (iLMeteo.it)

I colori delle regioni dal 3 maggio: la Puglia spera nel giallo, mentre la Sardegna potrebbe tornare arancione. Ecco le regioni in bilico. Tra le altre regioni ancora incerte, non dovrebbero cambiare colore Basilicata, Sicilia e Calabria (Donna Glamour)