A Bola: Fiorentina sempre più avanti su Oliveira. 3,5 milioni di ingaggio e circa 20 al Porto

A Bola: Fiorentina sempre più avanti su Oliveira. 3,5 milioni di ingaggio e circa 20 al Porto
Fiorentina.it SPORT

Da qui la necessità per i due club di trattare ancora

Al centrocampista sono stati offerti 3,5 milioni di euro netti a stagione per un accordo di lunga durata, con i club che trattano sulla cifra giusta per portarlo in Serie A.

Il Porto ha ribadito la sua volontà alla Fiorentina: 20 milioni di euro, non meno, e i due club starebbero dialogando per trovare un’intesa .

3,5 milioni di ingaggio al centrcoampista e circa 20 al Porto. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. A Bola: "Teste ao golo". Record: "Reforços da casa" Accordo tra lo Sporting e l'Inter per il riscatto di Joao Mario: intesa da 7-8 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il primo obiettivo per il calciomercato della Fiorentina, in questo momento, ha un nome e un cognome preciso: Sergio Oliveira. (Firenze Viola)

Le aperture portoghesi - Accordo per Joao Mario. La Fiorentina vuole chiudere per Sergio Oliveira

La nazionale allenata da Fernando Santos sfida in amichevole Israele prima di tuffarsi a piene mani nella competizione continentale. I due obiettivi viola partono dalla panchina nell'ultima amichevole del Portogallo prima di Euro2020. (Viola News)

Le aperture portoghesi - Accordo per Joao Mario. Accordo tra lo Sporting e l'Inter per il riscatto di Joao Mario: intesa da 7-8 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr