De Laurentiis allo stadio per la statua di Maradona. Sepe: 'E' un'opera d'amore'. La risposta del presidente

De Laurentiis allo stadio per la statua di Maradona. Sepe: 'E' un'opera d'amore'. La risposta del presidente
AreaNapoli.it SPORT

Quando papà era più giovane, andava allo stadio e mi portava con sé a vedere Diego.

Siamo felici che siate venuti qui ad onorare Maradona e che l'abbiate fatto con questa grande opera

Domenico Sepe ed Aurelio De Laurentiis hanno avuto uno scambio di battute all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona.

Domenico Sepe, autore della statua di Diego Armando Maradona installata all'esterno dei Distinti di Fuorigrotta nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa, ha voluto dire qualcosa al presidente Aurelio De Laurentiis, giunto allo stadio di Fuorigrotta: "Quest'opera - ha affermato lo scultore - nasce dal legame con mio padre. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Inaugurata, nel piazzale antistante ai varchi d’ingresso del settore Distinti dello stadio “Diego Armando Maradona”, la statua che ritrae il fuoriclasse argentino, realizzata dallo scultore Domenico Sepe. (NapoliToday)

Una scultura di Domenico Sepe che adesso brilla all'esterno dello stadio Diego Maradona Ad un anno esatto dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, è stata presentata una statua che ritrae il Pibe De Oro in maglia azzurra, esposta proprio in questi minuti all'esterno dello stadio. (Fantacalcio.it)

La pellicola ispirata alla storia del supercampione ha già vinto a Venezia ’78 il Gran premio della giuria. Un omaggio al suo eroe, incentrato sull’intervento divino e su quella spiritualità verace napoletana, che dà e che toglie. (LaPresse)

Diego Jr: “ADL persona splendida, ma se c’è Ceci non sarò presente domenica”

Maradona e la punizione “divina” alla Juventus. Una situazione paradossale, per il più grande di sempre. La regola è cambiata a partire dall’anno successivo, quando al Pibe de Oro venne assegnato infatti un Pallone d’Oro alla carriera (Minuti Di Recupero)

Di seguito le immagini scattate dal nostro inviato Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. (TUTTO mercato WEB)

Noi domenica non possiamo essere presenti se c'è Stefano Ceci. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr