Gattinoni rilancia l'Academy per le agenzie di viaggi

Gattinoni rilancia l'Academy per le agenzie di viaggi
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Gattinoni rilancia l’Academy per le agenzie di viaggi. . . . . . . Il Gruppo Gattinoni ha annunciato l’avvio dell’Academy 2021, un ampio programma di formazione pensato per le agenzie di viaggi sia di Gattinoni Mondo di Vacanze sia di MyNetwork.

Ci auguriamo che le agenzie partecipino con interesse e dimostrino la loro resilienza»

Il Mare Italia di Nicolaus-Valtur sarà protagonista della formazione del 23 febbraio, quello di Futura Vacanze, invece, è previsto per il 26 febbraio. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri giornali

Ma dopo l’estate 2020 in cui sembrava che il turismo si fosse un po’ ripreso, per lo meno quello italiano, chi opera nel settore ha dovuto fare i conti la chiusura dei confini, anche quelli regionali, a causa dell’inasprirsi della pandemia, subendo così perdite ingentissime che per alcuni operatori di viaggio sono state fatali (La Gazzetta di Modena)

Uno spazio social che conterrà anche brevi profili personali degli affiliati, con foto e news di interesse generale. Chi vuole saperne di più può scrivere una email direttamente a bruno@todra.com e magari preparare una… valigia (L'Agenzia di Viaggi)

La proroga, però, non sembra soddisfare Enrica Montanucci, presidente di Maavi, che su Facebook scrive: “Maavi ha richiesto una variazione del bonus avvicinandone l’uso a quelli del welfare, solo in agenzia, e la proposta non è stata negativa. (L'Agenzia di Viaggi)

Gattinoni rilancia l'Academy per le agenzie di viaggi

“Divulgheremo – si legge nella nota dell’operatore – consigli e ultime notizie sulle meraviglie nascoste di alcune tra le località più belle del mondo, sui paradisi del nostro Paese, sui luoghi imperdibili da visitare e su tantissime piccole curiosità da non lasciarsi assolutamente scappare”. (L'Agenzia di Viaggi)

Il blog è reperibile in una nuova sezione all’interno del sito web dello specialista del Mare Italia, che alla direzione commerciale vede Massimo Diana. Un progetto questo, conclude il t.o, “per avvicinarsi ancora di più ai viaggiatori, accompagnandoli in ogni piccolo step, dalla scelta della località, passando per quella della struttura, fino ad arrivare a tutte le informazioni necessarie per viaggiare con tranquillità” (L'Agenzia di Viaggi)

Il percorso ha previsto otto incontri nel mese di febbraio, mentre a marzo gli appuntamenti in cantiere sono dieci. In questo momento è per noi importante trasmettere che l’unione fa la forza. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr