Gattinoni rilancia l'Academy per le agenzie di viaggi

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Gattinoni rilancia l’Academy per le agenzie di viaggi. . . . . . . Il Gruppo Gattinoni ha annunciato l’avvio dell’Academy 2021, un ampio programma di formazione pensato per le agenzie di viaggi sia di Gattinoni Mondo di Vacanze sia di MyNetwork.

Ci auguriamo che le agenzie partecipino con interesse e dimostrino la loro resilienza»

Il Mare Italia di Nicolaus-Valtur sarà protagonista della formazione del 23 febbraio, quello di Futura Vacanze, invece, è previsto per il 26 febbraio. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri giornali

Il percorso ha previsto otto incontri nel mese di febbraio, mentre a marzo gli appuntamenti in cantiere sono dieci. Gattinoni rilancia l’Academy per le agenzie di viaggi. . . . . . . Il Gruppo Gattinoni ha annunciato l’avvio dell’Academy 2021, un ampio programma di formazione pensato per le agenzie di viaggi sia di Gattinoni Mondo di Vacanze sia di MyNetwork. (L'Agenzia di Viaggi)

Quindi abbiamo perso quote di mercato, quello che dobbiamo fare è recuperarle. Oggi dobbiamo fare Pil», afferma, definendo il turismo «la prima industria del Paese, con 4 milioni e mezzo di addetti e ampi margini di miglioramento e sviluppo. (L'Agenzia di Viaggi)

A parlare è Rita Lodesani, titolare dell’agenzia di viaggi e turismo “Via Libera Viaggi”, che, insieme alla socia Giulia, non ha mai smesso nemmeno per un secondo di credere nel suo progetto imprenditoriale tutto al femminile. (La Gazzetta di Modena)

“Divulgheremo – si legge nella nota dell’operatore – consigli e ultime notizie sulle meraviglie nascoste di alcune tra le località più belle del mondo, sui paradisi del nostro Paese, sui luoghi imperdibili da visitare e su tantissime piccole curiosità da non lasciarsi assolutamente scappare”. (L'Agenzia di Viaggi)

Turismo e consumi: le sfide dell’economia nel post Covid. . . . . . . Come sono cambiati i comportamenti d’acquisto degli italiani, e non solo? Sono queste alcune delle domande a cui ha cercato di rispondere il webinar Shopping post Covid: se e come sono cambiati i comportamenti di acquisto, organizzato da Global Blue Italia. (L'Agenzia di Viaggi)

Il blog è reperibile in una nuova sezione all’interno del sito web dello specialista del Mare Italia, che alla direzione commerciale vede Massimo Diana. Un progetto questo, conclude il t.o, “per avvicinarsi ancora di più ai viaggiatori, accompagnandoli in ogni piccolo step, dalla scelta della località, passando per quella della struttura, fino ad arrivare a tutte le informazioni necessarie per viaggiare con tranquillità” (L'Agenzia di Viaggi)